Sul profilo Instagram di Miriam Leone, è apparsa la prima foto del matrimonio con Paolo Carullo. L’attrice e conduttrice siciliana ha postato uno scatto che la ritrae di spalle, in penombra, con addosso il suo abito da sposa.
«Arrivo, Amore…». Con queste parole Miriam Leone sceglie di condividere con i suoi follower il primo scatto di uno dei giorni più importanti ed emozionanti della sua vita. L’ex Miss Italia ha pubblicato una foto, in cui si vede la sua sagoma, controluce, dinanzi a una finestra.
In abito da sposa, con i capelli raccolti, Miriam è pronta a raggiungere all’altare il futuro marito, il manager e musicista Paolo Carullo. La coppia, insieme da due anni, ha mantenuto sempre grande riservatezza sul proprio amore, custodendolo al riparo dai riflettori.
Miriam Leone, lo scatto social con l’abito da sposa
Il primo scatto social delle nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo non fa altro che accrescere la curiosità dei fan dell’attrice. Dopo il susseguirsi delle indiscrezioni riguardo al matrimonio segreto, annunciato ufficialmente solo una manciata di giorni fa dal Comune di Scicli, per la coppia è arrivato finalmente il grande giorno. Oggi Miriam e Paolo si giurano amore eterno, scegliendosi come compagni di vita e diventando marito e moglie. La location scelta è lo splendido Santuario di Santa Maria La Nova nel cuore di Scicli.
Miriam e il film con Stefano Accorsi
Oltre ad attendere immagini della cerimonia, gli ammiratori di Miriam Leone non vedono l’ora di rivederla al cinema. L’attesa, in questo caso, per fortuna è breve. L’attrice, infatti, sarà presto in sala con la commedia di Simone Godano “Marilyn ha gli occhi neri”, che la vedrà dividere la scena con Stefano Accorsi. Il film uscirà il 14 ottobre. Un paio di mesi dopo, approderà in sala, invece, il “Diabolik” dei Manetti Bros. (in uscita il 16 dicembre 2021). Qui Miriam si calerà nei panni di una biondissima Eva Kant.