In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, dal 18 al 22 settembre Milano ospiterà il Dior Millefiori Garden, un super giardino con fiori e colori!
A Milano arriva il Dior Millefiori Garden. Dal 18 al 22 settembre la città ospita il pop-up Millefiori Garden, un vero e proprio giardino incantato che celebra la natura e la sua bellezza. In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, la maison offre ai suoi visitatori un percorso immersivo e sensoriale. Proprio un inno d’amore e di ottimismo, un invito a scovare ciò che di bello ci circonda, sempre.
L’invito è quindi quello di visitare il Millefiori Garden e scoprire l’universo Miss Dior. Da sempre una promessa di felicità, un prodigio olfattivo che oggi si reinventa in maniera spettacolare, in un oceano di petali multicolore. Fedele al suo carattere, il jus del nuovo profumo è una sorta di bouquet composto da migliaia di fiori. Su tutti spicca la magnifica rosa di Grasse.
Dior Millefiori Garden
Il percorso del Millefiori Garden è composto da sei atelier. All’inizio si svela l’antico legame tra Dior e i fiori, così come il profondo rispetto per i territori da cui provengono le materie prime, tra cui la straordinaria rosa di Grasse. Si prosegue poi nell’atelier olfattivo, dove il visitatore scoprirà i profumi e i colori che danno vita alle fragranze.
Nel terzo atelier è possibile scoprire contenuti video di story telling sui fiori e i profumi della maison, mentre il Bow Atelier svela l’abilità con cui sapienti artigiani realizzano e annodano a mano i fiocchi che incarnano il sogno di Dior, suggellando il legame tra Couture e bellezza.
Il quinto atelier dà la possibilità di scattarsi una foto a tema floreale tramite il photocall dedicato per poi condividerla in tempo reale sui propri social, utilizzando due nuovi filtri Instagram realizzati per l’occasione.
La sorpresa finale? Una speciale installazione artistica di oltre 2 metri che celebra l’iconico flacone! Il Millefiori Garden è aperto dal 18 al 22 settembre, dalle ore 11 alle ore 20, in corso Vittorio Emanuele proprio di fronte alla Rinascente. Stay tuned!