Il red carpet del MET Gala 2021 ha visto come protagonisti assoluti Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia ha infiammato i riflettori con un bacio appassionato.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati a New York per il MET Gala 2021. I Bennifer, la coppia più chiacchierata dell’estate, che ha vissuto in primavera un ritorno di fiamma da favola, sono apparsi più affiatati e innamorati che mai.
Dopo aver sfilato pochi giorni fa sul red carpet di Venezia 78, i due hanno infiammato anche quello di ieri sera a New York, scambiandosi davanti all’obiettivo dei fotografi un appassionato bacio con la mascherina.
I Bennifer al MET Gala 2021
Jennifer Lopez e Ben Affleck arrivano al MET Gala 2021 mano nella mano ed infiammano i primi riflettori con un bacio “censurato dalla mascherina”. Dopo il bacio social sul profilo Instagram di lei, per festeggiare il suo compleanno e gli sguardi complici alla Mostra del Cinema di Venezia, ecco un’altra dimostrazione del loro grande amore.
Jennifer Lopez in stile “cow girl”
Jennifer Lopez, tra le dive più attese sul red carpet, ha poi raggiunto il red carpet da sola per posare davanti alle telecamere. Ha deciso di rendere omaggio al mito della frontiera con un look firmato Ralph Lauren. Un abito lungo western ricamato, con un maxi spacco laterale, profonda scollatura e lungo strascico.
Per completare il look ha accessoriato l’abito con un cappello da cow boy, un mantello in ecopelliccia ed una cintura. Ha poi indossato una combinazione di accessori vintage, tra cui un polsino ed un anello in argento stampato Navajo gioielli degli archivi di Ralph Lauren. Ai piedi degli stivaletti con cinturino in argento metallizzato della sua linea DSW.
Il make up artist Scott Barnes ha creato per JLo un trucco molto naturale. Labbra color rosa, pelle dorata e luminosa e sguardo messo in risalto da ombretti dalle tonalità marroni. L’acconciatura invece, da vera cow girl, è caratterizzata da una lunga coda di cavallo.