Chiara Ferragni ha presentato la prima linea di gioielli con Morellato. Per il debutto gli elementi iconici dell’estetica di Chiara Ferragni: catene e cuori
Chiara Ferragni ha appena presentato il super must have della prossima stagione invernale! La sua prima linea di gioielli scintillanti e orologi super pop con Morellato. L’imprenditrice digitale si è ispirata a due mondi: le catene e i cuori, elementi iconici del DNA e dell’estetica del suo brand. La collezione Chain si caratterizza per la forma groumette. Ovvero una catena con gli anelli appiattiti, con i lati lisci ottenuta da maglie rotonde o ovali intrecciate fino al raggiungimento dello stesso livello.
Inoltre ha maxi-volumi! Le collane e i bracciali dorati sono impreziositi poi da dettagli scintillanti in pavé di cristalli. Un tocco argento si aggiunge alla proposta per ravvivare qualsiasi look. Sulla chiusura dei gioielli e sui charms ovviamente non può mancare l’iconico logo Eyelike. La collezione Diamond Heart riflette il lato prezioso e romantico del brand. L’elegante pietra taglio cuore nelle tonalità blu zaffiro, verde smeraldo e rosa fata, è il fil rouge di collane, bracciali, orecchini e anelli. La chicca imperdibile? La collana rivière, per un tocco chic e sofisticato!
Gli orologi di Chiara Ferragni
Sono pronti al debutto anche i nuovi orologi di Chiara Ferragni. Orologi dal mood frizzante e super pop! Una collezione hip, glamour e colorata, per esprimere al meglio lo stile cool e trendy del brand. Ci sono quattro linee: Everyday, Sport, Contemporary, Ladylike. Quattro modi per esprimere al meglio la propria femminilità e il proprio stile in base a situazioni, stati d’animo e outfit differenti.
Il logo Eyelike e le stelle caratterizzano tutti i modelli personalizzando fondelli e fibbie. Una collezione iper-luminosa che si adatta perfettamente ad un look day&night grazie a dettagli iconici in linea con i principali must have di stagione. I gioielli e gli orologi di Chiara Ferragni saranno disponibili sul sito del brand e in selezionati store in tutto il mondo ad ottobre 2021. Stay tuned!