Serata finale della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021: tutti i look di attrici, ospiti e vip. La migliore? Penelope Cruz, anche per lo stile!
Ultimo red carpet per la 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2021. Tanti gli ospiti, tanti i look che hanno attirato l’attenzione e tante le star che hanno partecipato all’evento.
Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Penelope Cruz, premiata con la Coppa Volpi per la miglior attrice per il film “Madres Paralelas”, ha scelto un outfit super luminoso. Affascinante però anche la madrina Serena Rossi.
I look della serata finale di Venezia 2021
Serena Rossi in Giorgio Armani Privè
La madrina Serena Rossi ha presenziato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il sorriso. In questi giorni ha ricoperto il suo ruolo con grazia e classe, sfoggiando abiti super eleganti. E anche questa volta non ha deluso! Per l’ultima sera Serena ha scelto Giorgio Armani Privè. Un vestito blu pervinca, ampio a fantasia floreale, estremamente elegante, con spalline molto fini e scollatura a V. I gioielli sono Cartier: un girocollo e dei pendenti molto luminosi. Impeccabile!
Penelope Cruz e Anamaria Vartolomei in Chanel
Penelope Cruz ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile in Madres Paralelas di Almodovar. Dopo aver aperto la prima serata con il film conquista anche la serata finale.
Per l’ultima serata ha scelto Chanel. Un abito argento super luminoso con pizzo e tulle. Il corpetto, aderente, ha un meraviglioso scollo a barca. La parte inferiore, invece, si apre in un’ampia gonna. Indimenticabile! Così come l’abito nero di Chanel indossato dall’attrice Anamaria Vartolomei. Iconico!
Cynthia Erivo in Oscar de la Renta
La giurata Cynthia Erivo ha stupito in Oscar de la Renta. Per la serata finale ha scelto un abito completamente trasparente con meravigliosi e coloratissimi fiori ricamati. Sicuramente l’abito più elegante che ha indossato durante questo Festival. Creativa ma al tempo stesso eterea come solo lei sa essere…Una visione!
Venezia 78: Sarah Gadon in Valentino, Alba Rohrwacher in Dior
La giurata Sarah Gadon ha indossato Valentino. Un abito rosa fucsia a trikini con tagli cut out che scoprono l’ombelico. I gioielli sono Pomellato. Look sensuale si ma poco adatto ad un membro di una Giuria…Fuori luogo!
Alba Rohrwacher invece ha scelto Dior. Un abito grigio lungo dalla silhouette ampia e fluida con una elegante cappa plissettata dallo scollo a barca che sormonta la struttura inferiore stessa. Al polso anche un prezioso bracciale in oro e pietre di Pomellato. Assolutamente divina!
Roberta Armani in Armani Privé
Roberta Armani in Giorgio Armani Privé. Chissà perché la cosa non ci stupisce…L’abito blu notte in taffetà è veramente meraviglioso. Purtroppo Roberta è un pò troppo scontata!
Infine Jane Campion, vincitrice del Leone d’argento di Venezia 78 per la migliore regia per il film “The Power of Dog”. La Campion è in Giorgio Armani. L’abito blu tipo kimono è già stato indossato su questo red carpet nei giorni scorsi. E già non ci aveva convinto allora. Perseverare è veramente diabolico!