Oggi, 12 settembre, la showgirl e conduttrice Elisabetta Canalis compie 43 anni. Sui social è apparso uno scatto in compagnia del marito Brian Perri. La coppia si scambia un bacio appassionato.
Elisabetta Canalis soffia sulle 43 candeline e mette a tacere le voci sulla presunta crisi con il marito Brian Perri, ricondividendo un suo post. Il chirurgo italo-americano ha scelto, infatti, di fare degli auguri social alla moglie, postando una foto che li ritrae intenti a scambiarsi un tenero bacio.
Fra le mani di Elisabetta, che abbraccia felice il marito, un calice di vino. La showgirl sarda è ancora in Italia per motivi di lavoro.
Elisabetta Canalis, 43 anni oggi, tra successi e vita privata
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis compie oggi 43 anni. L’ex velina di Striscia la Notizia (che ha condiviso, dal 1999 al 2002, il bancone più celebre della tv insieme all’ex amica e testimone di nozze Maddalena Corvaglia) è diventata attrice e conduttrice, inanellando una serie di successi. Nel 2011 arriva a calcare anche il palco dell’Ariston, partecipando al Festival di Sanremo. Tre anni dopo, nel 2014 sposa ad Alghero il chirurgo italo-americano Brian Perri. Nel 2015, a Los Angeles, dove la coppia si è stabilita, nasce la figlia, Skyler Eva. Il più recente progetto italiano di Elisabetta Canalis è il programma Vite da copertina, che conduce su TV8.
Il gossip e la decisione di lasciare l’Italia
Elisabetta Canalis ha affermato di aver lasciato l’Italia anche per allontanarsi da un modo malsano e scorretto di fare gossip, che nel tempo le aveva causato non poca ansia. Le relazioni della showgirl sono state, infatti, molto chiacchierate ed Elisabetta si è spesso trovata al centro del gossip, con i riflettori puntati sulla sua vita privata. Nei primi anni 2000 ha avuto una chiacchieratissima relazione con il calciatore Christian Vieri, oggi marito dell’ex velina Costanza Caracciolo. Dal 2009 al 2011, invece, è stata fidanzata con George Clooney.