In occasione di Milano Moda Donna, il 22 settembre sarà presentata la nuova collaborazione di MAX&Co., brand young di Max Mara, con Margherita Maccapani Missoni, erede della famiglia Missoni.
MAX&Co. e Margherita Maccapani Missoni hanno scelto di collaborare a un progetto di cui ancora non si sa molto. La partnership sarà svelata il 22 settembre nel corso di un evento dal titolo “Shall we?”, che si terrà in via Monte Napoleone.
La rilevante e inedita co-lab arriva in un anno significativo per il marchio Max Mara. Nel 2021, infatti, il noto brand ha festeggiato 70 anni dalla fondazione.
MAX&Co., la partnership con l’erede della famiglia Missoni
MAX&Co. si appresta a svelare la nuova partnership con la designer Margherita Maccapani Missoni, erede della famiglia Missoni. Il brand young di Max Mara Fashion Group presenterà la nuova collaborazione a Milano, in occasione della Milano Moda Donna. L’evento, dal titolo “Shall we?” si terrà il 22 settembre, dalle 10 alle 18, in via Monte Napoleone, 13. Per ora non si hanno altre informazioni riguardo all’attesa partnership.
L’abbandono di M Missoni e la nuova avventura di Margherita
Direttrice creativa, dal 2018, della label M Missoni, la scorsa primavera, precisamente nel mese di marzo, Margherita Maccapani Missoni ha annunciato la sua decisione di abbandonare il ruolo. La figlia di Angela Missoni – a quanto riportava una nota del CEO di Missoni, Livio Proli – ha deciso di lasciare la guida di M Missoni per motivi personali. Oggi arriva finalmente la notizia di questo nuovo, intrigante progetto, che vede protagonisti due importanti nomi della moda italiana.
Max Mara e i 70 anni dalla fondazione
Quest’anno Max Mara ha celebrato un anniversario importante: i 70 anni dalla fondazione. La nota casa di moda è nata, infatti, nel 1951 a Reggio Emilia con l’obiettivo (riuscito) di creare il prêt-à-porter italiano. La significativa ricorrenza è stata festeggiata con uno show digitale, durante la fashion week milanese di febbraio. Inoltre, per l’occasione è stata presentata una capsule collection di sette t-shirt, che raccontano la storia del marchio, attraverso un percorso visivo nato da illustrazioni e foto di artisti celebri.