La coppia più attesa a Venezia 78 è finalmente arrivata in laguna. Il suo approdo al Lido, in motoscafo, è stato accolto con entusiasmo da fotografi e fan.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia. I Bennifer, la coppia più chiacchierata dell’estate, che ha vissuto in primavera un ritorno di fiamma da favola, sono più affiatati che mai.
Mano nella mano, l’attore californiano e la popstar di origini portoricane non fuggono di fronte ai flash dei fotografi. Il loro amore, più maturo e consapevole di un tempo, ha oggi le sembianze di un vero e proprio idillio.
Gli impegni di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia 78
Stasera sarà presentato (fuori concorso) “The Last Duel”, il film di Ridley Scott che vede tra i protagonisti Ben Affleck, insieme all’amico di una vita Matt Damon (i due attori si conoscono dall’età di 8 anni). L’arrivo al Lido del divo americano era, quindi, già noto. I fan, però, attendevano di scoprire se il bell’attore sarebbe arrivato con l’amata J.Lo. E la coppia non ha deluso le aspettative. Sbarcati tra baci e sguardi complici, i due divi si sono tenuti per mano, lungo tutto il tragitto. Jennifer Lopez era già stata protagonista a fine agosto a Venezia, in occasione della tre giorni di sfilate Dolce&Gabbana. Il suo splendido look regale aveva conquistato tutti e, anche questa volta, ha sfoggiato un outfit degno di nota.
I look di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Stilosissimi, i Bennifer hanno calamitato l’attenzione degli obiettivi. J.Lo ha sfoggiato un abito interamente di pizzo bianco, con un corpetto a camicia, arricchito da un fiocco ton sur ton, e una gonna a ruota. L’abito, stretto in vita da una micro cintura nude, porta la firma di Valentino (Roman Palazzo Fall 21 Collection). Ben Affleck, invece, ha scelto un outfit total black, casual e complementare a quello della compagna.
L’estate dei Bennifer
Dopo il ritorno di fiamma della scorsa primavera, i Bennifer hanno trascorso l’estate insieme in giro per l’Italia e l’Europa. Sono stati fotografati a Portofino, Capri e a Saint-Tropez e oggi eccoli a Venezia, più affiatati che mai. La coppia, tornata insieme dopo 20 anni, vive il proprio amore pubblicamente, con una nuova consapevolezza e maturità. I Bennifer 2.0 incarnano l’idillio perfetto, non solo per i fan della coppia.