In occasione del decimo compleanno della figlia Mia, Alessia Marcuzzi ha lanciato, con il suo brand Marks & Angels, una linea di borse dedicata alle teenager. Il nome della nuova collezione, disegnata da Mia Facchinetti, è M&A Young.
Dopo aver lasciato Mediaset, Alessia Marcuzzi si dedica alla sua azienda, la Marks & Angels, che si occupa di realizzare borse artigianali e accessori 100% Made in Italy.
La conduttrice ha da poco lanciato la nuova collezione Autunno Inverno 2021-2022, dal titolo “Il Viaggio”. La vera novità della stagione, però, è la linea teen M&A Young, creata insieme alla figlia Mia, che pochi giorni fa ha compiuto dieci anni.
La collezione M&A Young, creata da Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi
«Quando tornava da scuola, Mia è spesso venuta con me in ufficio. Sono piena di suoi quaderni con disegni, modelli e creazioni, e non vi nego che spesso è stata fonte di ispirazione anche per la mia attività. Il suo chiodo fisso era quello di creare una piccola linea di borse che fosse adatta alle “teen”, come dice lei… anche se teen ancora non è. E finalmente eccola qui». Con queste parole la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi ha raccontato il debutto della figlia Mia nel mondo della moda.
La piccola (dieci anni appena compiuti) ha disegnato una collezione di borse dedicata alle teenager. Il nome è M&A Young e la linea è stata lanciata in occasione del compleanno di Mia. La giovanissima designer è stata incoraggiata dalla madre, che ha notato e stimolato la sua passione.
Il compleanno di Mia e la famiglia allargata
I dieci anni della piccola Mia sono stati festeggiati in grande, con tutta la famiglia riunita. A sancire il momento alcuni scatti apparsi sul profilo Instagram del padre, Francesco Facchinetti, che ha scritto: «Tutti insieme per i 10 anni di MIA! Pronti per festeggiare come un’unica GRANDE famiglia». Il compleanno di Mia è stato, infatti, l’occasione ideale per radunare le famiglie dei due genitori.
Il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi
Non c’è ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda, invece, il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che ha lasciato Mediaset dopo 25 anni di carriera, secondo voci di corridoio, sarebbe pronta ad approdare in Rai, diventando una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ma si attendono ancora conferme in merito.