Settima serata della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021: sul red carpet Martina Colombari incanta con un abito etno-chic di Etro. Tendenza top FW21!
A metà della Mostra di Venezia 2021, dopo le star americane e in attesa del Leone d’oro a Jamie Lee Curtis, sono arrivate sul red carpet le star nostrane. La più affascinante e super glam è stata senza dubbio Martina Colombari! Ospite in occasione della première di Qui rido io, il nuovo film diretto da Mario Martone e in uscita nelle sale cinematografiche questo 9 settembre, la Colombari ha decisamente incantato Venezia.
L’ex Miss Italia è arrivata ieri a Venezia con un completo giacca e pantalone di lino marrone abbinata ad una camicetta color crema. Ai piedi un paio di sensuali sandali alla schiava. Look casual dunque a bordo del motoscafo che l’ha condotta al Lido per il suo défilé sul red carpet.
L’abito di Etro per Venezia 2021
Martina Colombari è apparsa sul tappeto rosso come una diva con un sorprendente abito lungo etno chic con fantasia paisley. L’affascinate abito dall’iconico motivo Paisley, è tra i capi must have della collezione Etro Autunno/ Inverno 2021. Realizzato in 100% seta, è caratterizzato da un corpetto in crepe de chine con fiori ricamati, che sormonta a sua volta un’ampia e fluida gonna a grandi balze in crépon.
L’ elemento più seducente del suo look è senza dubbio la scollatura a incrocio sul seno. Un sensualissimo gioco di vedo-non-vedo super raffinato! L’abito inoltre è stato ulteriormente impreziosito da una meravigliosa collana di Cartier con dettaglio a testa di tigre e un paio di punti luce a bottoncino. Come se ci fosse bisogno di impreziosire quell’abito così elegante! L’attrice ha infine aggiunto al look una piccola clutch squadrata e in pelle. Un accessorio super basico che aggiunge però ulteriore importanza all’abito. Un abito che è una vera è propria lezione di stile sulla moda che verrà…Stay tuned!