Lily Collins e Charlie McDowell sono convolati a nozze il 4 settembre a Dunton Hot Springs in Colorado. Poche ore fa, hanno deciso di condividere sui social alcuni scatti della cerimonia.
Lo scorso sabato è stata una giornata memorabile per Lily Collins e Charlie McDowell. L’attrice e il regista, insieme dal 2019, si sono infatti giurati amore eterno.
Le foto che hanno pubblicato mostrano una location incantevole e tutto il loro affiatamento e la loro gioia. «Non sono mai stata tanto felice», ha scritto su Instagram la figlia di Phil Collins.
Lily Collins e Charlie McDowell, un matrimonio da favola
«Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto non voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altra, per sempre. Ti amo oltre ogni cosa». Queste parole accompagnano uno scatto in cui la coppia di neo-sposi si scambia un tenero bacio. Lily dichiara tutto il suo amore per Charlie e aggiunge: «Quello che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non riuscirò mai a descrivere con le parole giuste quanto sia stato irreale lo scorso fine settimana, ma la magia è un buon punto di partenza».
Le foto condivise su Instagram
Alcuni giorni dopo la cerimonia, Lily Collins (32 anni), star della serie “Emily in Paris”, ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti del suo matrimonio con il regista e sceneggiatore Charlie McDowell (38 anni). La cerimonia, celebrata fra pochi intimi, si è svolta a Dunton Hot Springs, in Colorado, lo scorso 4 settembre.
Immersi nella natura, fra alberi e cascate, Lily e Charlie si sono giurati amore eterno. L’attrice e il regista si frequentano dal 2019. Nel settembre 2020 hanno ufficializzato il loro fidanzamento. «Ho sposato la persona più bella, generosa e premurosa che io abbia mai conosciuto. Ti amo», ha scritto McDowell, condividendo le immagini pubblicate dalla moglie.