Mango lancia la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 dal tema “ A Mediterranean Dream”. Il brand spagnolo, inoltre, come campagna ha creato un cortometraggio con la giovane regista Diana Kunst.
Mango, il brand spagnolo fondato nel 1984 da Isak Andic e Nahman Andic, dopo la linea casa ispirata al tema mediterraneo, ha creato anche una capsule di abbigliamento. La nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 prende il nome “ A Mediterranean Dream”: il sogno mediterraneo.
Una novità che punta sullo stile contemporaneo, creando un look dove comfort e stile convivono. Per la campagna, Mango ha collaborato con la regista Diana Kunst per creare un cortometraggio.
La collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Mango
La nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 griffata Mango è dedicata sia all’uomo che alla donna. La collezione femminile è composta da camicie con maxi-colli, gilet bouclé, maglioni stampati e vestiti passe-partout. La linea maschile invece, è caratterizzata da tessuti come fustagno, velluto a coste, lana spigata e pied de poule. La collezione uomo comprende pullover tricot, polo in maglia, giacche di pelle e trench oversize.
La collezione “Mediterranean Dream” però non finisce qui. Mango ha pensato anche ad una “collezione Soft”. Una serie di proposte total look in cui i colori predominanti sono il bianco e i toni neutri. La linea è composta da twinset in maglia, pullover e t-shirt realizzati in tessuti dalla qualità premium, con mix di cashmere, lana, cotone. L’intera collezione è già disponibile negli store Mango.
La campagna “Mediterranean Dream”
Per la campagna della nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22, Mango ha collaborato con Diana Kunst, classe 1990. La giovane regista ha creato un cortometraggio viaggiando per Cadaqués, Maiorca, Amorgos, Cefalù e Alicudi.
Un film stimolante, che celebra il cambiamento di valori causato dalla pandemia, che ci ha portato ad apprezzare i piccoli grandi piaceri della vita. Il cortometraggio è stato presentato nella galleria d’arte Palau de Casavells. Alla presentazione hanno partecipato diverse celebs, alcune delle quali hanno indossato alcuni pezzi esclusivi della nuova collezione di Mango.