Salomé Dewaels si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2021 con un outfit mozzafiato total nude.
Salomé Dewaels ha lasciato tutti senza fiato presentandosi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un look total nude che non lasciava nulla all’immaginazione.
L’attrice belga è arrivata a Venezia per presentare “Illusions perdues”, il film drammatico francese diretto da Xavier Giannoli, la cui sceneggiatura è di Giannoli e Jacques Fieschi, basato sull’omonimo romanzo di Honoré de Balzac.
Il look nude di Salomé Dewaels
La quinta giornata della Mostra del Cinema di Venezia è stata caratterizzata da nuovi look iconici. Sul red carpet abbiamo visto camminare diverse celebrità quali Ester Expósito e Jessica Chastain, in Versace, Demi Moore in un incantevole abito bianco e molte altre. Salomè Dewaels, come Zendaya in Balmain, ha scelto un look nude per lasciare i suoi fan senza parole. L’attrice, che nel film interpreta il ruolo di Coralie, compagna del protagonista, ha indossato un abito composto da un top trasparente ricamato e da una lunga gonna dorata con le frange. Ad accompagnare il look rinascimentale della Dewaels è un make-up della stessa tonalità dell’abito, un’acconciatura semi-raccolta e un sandalo nero col tacco. Salome Dewaels è stata senza dubbio tra le più audaci del Festival del Cinema di Venezia 2021.
Il film “Illusions perdues” di Xavier Giannoli
Ispirato al romanzo di Honoré de Balzac, un classico della letteratura dell’800, “Illusions perdues” racconta la storia di Lucien de Rubempré. Il giovane è un poeta sconosciuto nella Francia del XIX secolo, che arriva a Parigi dalla provincia con grandi ambizioni letterarie e un animo romantico.
Tuttavia Lucien finisce risucchiato nello squallore del mondo del giornalismo, tra compravendita di recensioni, compromissioni col potere politico, cinismo e malafede. L’uscita della pellicola, diretta da Xavier Giannoli da una sceneggiatura di Giannoli e Jacques Fieschi, è prevista in Francia per il 20 ottobre 2021.