Sul settimanale Gente sono apparse nuove immagini di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, in compagnia della fidanzata. Sembrerebbe che la coppia sia andata a convivere.
Con i Måneskin sta continuando a macinare successi, ma anche nella vita privata Victoria De Angelis appare serena e realizzata. La 21enne romana non solo ha trovato l’amore, ma sembra che sia andata anche a convivere con la sua nuova fidanzata.
Dopo il recente scoop di Diva e Donna, il settimanale Gente ha pubblicato nuovi scatti, che ritraggono Victoria De Angelis insieme alla sua fidanzata.
Le nuove foto di Victoria De Angelis e della fidanzata
Victoria e la fidanzata sono state paparazzate all’uscita dell’appartamento della musicista. La compagna di Vic, di cui ancora non conosciamo l’identità, ha portato Chili, l’amato cane di Victoria, a fare una passeggiata per poi rientrare a casa. Victoria non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua chiacchierata love story. La bassista, infatti, ci tiene a puntare i riflettori soltanto sulla musica.
«Ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera»
In un’intervista a Vanity Fair, Victoria aveva dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto relazioni sia con uomini sia con donne. «Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo, privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti».
La presunta convivenza
Victoria e la fidanzata si frequentano ormai da qualche settimana. Di recente, sulle pagine di Diva e Donna, erano comparsi alcuni scatti (i primi) della coppia. Le due ragazze erano state immortalate insieme in motorino e, poco dopo, intente a scambiarsi baci e tenerezze. Oggi la relazione sembra procedere a gonfie vele e le ultime foto fanno pensare a una convivenza.
Victoria e le trasgressioni sul palco
La bassista dei Måneskin ha sempre dimostrato carattere e sfrontatezza sul palco, facendo della provocazione uno stile. Di recente, infatti, è apparsa sul palco a seno nudo, con soltanto due strisce nere a forma di x a coprire i capezzoli. La performance dei Måneskin ha infuocato il Festival di Ronquières in Belgio.