La supermodella Hailey Bieber è stata scelta come volto della nuova collezione di Jimmy Choo per l’Autunno 2021.
In un mondo glamour ed audace, dai colori vivaci, Hailey Bieber posa per la nuova collezione Autunno 2021 di Jimmy Choo.
Girata a Los Angeles, e fotografata da Pierre-Ange Carlotti, la campagna “Time to Dare” mostra Hailey in tutto il suo fascino.
Hailey Bieber volto della collezione di Jimmy Choo Autunno 2021
«Hailey Bieber è l’incarnazione dello spirito Jimmy Choo di oggi: glamour, seducente, audace e sicura di sé. Lei racchiude perfettamente il DNA che è il cuore del nostro marchio. Amo la sua energia, il suo stile e la sua innata sicurezza che traspare da ciascuna delle immagini. Sono così entusiasta di aver potuto lavorare insieme per creare una campagna così bella », ha rivelato Sandra Choi, il direttore creativo del brand di calzature.
La collezione Autunno 2021: i sandali in raso fucsia
Con un audace costume da bagno nero, Hailey ha posato in un paio di Jimmy Choo in raso fucsia con le rifiniture caratteristiche del marchio. Questi sandali sono impreziositi da una delicata catena di cristallo che va ad adornare la caviglia. I tacchi a spillo in colori vivaci, estremità appuntite e nastro intarsiato di pietre argentate, fanno parte della proposta signature Jimmy Choo, che comprende anche sneakers con diamanti, stivali e ballerine.
Jimmy Choo, gli stivali alti in raso rosso
Hailey Bieber appare splendida in questo look. Mentre agita i capelli, indossa degli stivali alti al ginocchio in velluto rosso ed una sottoveste in raso abbinato allo stile Chad di Jimmy Choo con tacco curvo.
Lo stivale calzino Leroy
La modella ha poi sfoggiato un dolcevita bianco e degli stivali bianchi. Il modello, chiamato “Leroy”, è molto sofisticato ed è realizzato con un tessuto elasticizzato. Uno stivale calzino che riesce ad adattarsi perfettamente, offrendo un tocco glamour ed elegante.