Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021
In attesa che vanga svelato il fashion show Savage X Fenty Vol. 3 alla fine di questo mese, il brand di lingerie inclusiva di Rihanna ha rilasciato una speciale collezione di nuovi modelli

Il brand di lingerie Savage X Fenty di Rihanna ha rilasciato una mini collezione per settembre. Tra tre settimane sarà svelato in esclusiva su Amazon Prime lo show Savage X Fenty Vol. 3.

Mentre siamo in attesa di sapere se il cast sarà composto da una line up all-star di modelle, attrici e artiste, come avvenuto nelle sfilate precedenti, Rihanna ha annunciato su Instagram il lancio di una nuova collezione.

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021

Tra i pezzi troviamo alcuni classici di Savage X Fenty, come la Cotton Essentials Bralette, la Forever Savage Bralette, il Mesh Crotchless High Bikini e il Cotton Essentials Thong. Il colore è azzurro con stampe e dettagli rosa fluo.

La stampa Ribbon Writing risalta suo reggiseno a balconcino in pizzo sfoderato elasticizzato personalizzato Savage con la scritta “Bite Me” in finto nastro. Nella collezione anche uno slip brasiliano in pizzo con laccetto rimovibile, indossato da Rihanna nelle foto, e un body in pizzo.

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021

Per un intimo ancora più hot e sexy c’è Caught Up, il set di lacci in raso rosa regolabili, con i quali avvolgere il corpo dal retro del collo  alla parte bassa della schiena. Da abbinare al reggiseno a balconcino sfoderato in pizzo e ai nipple cover Little Beau Peep Pasties, rivestiti in raso con un fiocco rosa e riutilizzabili.

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021

La collezione di settembre è già disponibile sul sito, con taglie che vanno dalla XS alla 3X e dalla 32A alla 46DDD. I prezzi sono compresi tra i 15 € e i 75 €.

Articoli correlati

Simona Tabasco e Beatrice Grannò volti di SKIMS per San Valentino 2023

Redazione

Victoria’s Secret The Tour ’23: l’iconica sfilata che unisce moda, cinema, arte 

Clara Mancini

“Icons”: Tyra Banks, Heidi Klum, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio nella campagna Skims

Clara Mancini

Lascia un commento