Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per la prima volta genitori. Ad annunciarlo è stata la coppia tramite un dolce post su Instagram.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno presto genitori: in arrivo il loro primo figlio. Ad annunciarlo è stata proprio la showgirl, tramite un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.
Clizia Incorvaia racconta la sua gravidanza
Clizia Incorvaia diventerà presto mamma per la seconda volta. Dopo la figlia Nina avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, aspetta un bambino da Paolo Ciavarro. Qualche giorno fa la coppia ha condiviso uno scatto su Instagram per annunciare l’arrivo del loro primo figlio, mentre commossi ed orgogliosi mostrano l’ecografia.
Nella didascalia del post, Clizia racconta la difficoltà iniziale e i pregiudizi dovuti alla gravidanza «Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello . Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni. Oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a.»
La storia d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti, lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Una storia colpita da gossip e dall’attenzione mediatica data dalla popolarità del reality. Ad ottobre lei compirà 41 anni, mentre Paolo, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, ne compirà 30. Ma la differenza di età tra i due non è mai stata un problema.
Nonostante tutto, infatti, i due hanno continuato la loro relazione in modo sereno, mostrandosi uniti ed innamorati. Tant’è che dopo meno di un anno sui loro social hanno mostrato lo splendido anello di fidanzamento, rivelando il desiderio di voler allargare la famiglia. Ed ora, con immensa gioia stanno per far diventare il loro sogno realtà.