Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari sono diventati genitori per la seconda volta. Ieri è nato Gabriel, e il ballerino e coreografo ha condiviso la notizia con una fotografia sui suoi social
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono di nuovo genitori. Dopo la nascita di Lea è arrivato ieri anche il piccolo Gabriel. L’annuncio è stato condiviso sul profilo ufficiale Instagram del coreografo albanese, da tanti anni ormai residente in Italia. 47 anni, Kledi dopo aver esordito come ballerino solista nel corpo di ballo del Teatro di Tirana è arrivato in Italia. Dal 1996 è diventato primo ballerino in programmi noti al grande pubblico come “Buona Domenica”, “C’è posta per te” ed “Amici” di Maria De Filippi.
Nel 2018 ha sposato Charlotte Lazzari, anche lei ballerina e insegnante di Yoga. La coppia ha già una figlia, Lea, nata nel 2016, ed ora ha dato il benvenuto al secondogenito Gabriel. Ieri Kledi Kadiu ha condiviso su Instagram la prima foto del piccolo: le sue manine.
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari genitori bis
La mamma Charlotte Lazzari ha aggiunto qualche informazione in più, come il peso alla nascita: “3.950 grammi di puro amore“.
Tanti followers di Kledi, tra i quali anche molti volti noti del mondo dello spettacolo come Lorella Cuccarini, si sono complimentati con Kledi e Charlotte ed hanno fatto gli auguri per il lieto evento.
Kledi Kadiu nelle sue stories ha ringraziato tutto il personale medico e gli infermieri dell’Ospedale di Rimini, dove è nato Gabriel. Quella tra Kledi e Charlotte è una storia d’amore bella e vera, che va avanti dal 2015 e che la coppia tiene al riparo del gossip e delle cronache rosa. Uniti, affiatati ed entrambi molto discreti, con la nascita di Gabriel hanno allargato la loro famiglia. Tanti auguri!