A poco più di un mese dalla notizia sulla gravidanza dell’attrice, resa nota da Page Six, Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. È nato Cosmo, il primo figlio dell’attrice con il marito Colin Jost.
Scarlett Johansson è di nuovo mamma. È stato il marito Colin Jost a confermare il parto, il nome e il sesso del piccolo: è un maschietto e si chiama Cosmo.
La coppia aveva tenuto il più stretto riserbo: le prime indiscrezioni sulla gravidanza di Scarlett Johansson sono iniziate a circolare lo scorso luglio, quando alcune fonti avevano rivelato che Scarlett e il marito erano in attesa del loro primo figlio.
Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo
L’attrice e Colin Jost si sono conosciuti nel 2006, ma hanno iniziato a frequentarsi come coppia solo nel 2017. L’anno scorso poi si sono sposati a New York. Anche lui è un attore, ma è conosciuto soprattutto come autore e sceneggiatore del “Saturday Night Show”. Per Colin Jost (39) si tratta del primo figlio. Jost è il terzo marito per Scarlett Johansson (36), dopo i matrimoni con Ryan Reynolds e con il giornalista francese Romain Dauriac. Dal secondo marito, l’attrice ha già avuto nel 2014 una figlia, Rose Dorothy Dauriac, che ha 6 anni.
A Page Six una persona vicino alla coppia aveva rivelato: «Lei è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso». Poi a poche ore dal parto, il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, aveva dato la conferma ufficiale della seconda gravidanza al magazine People.