La supermodella Bella Hadid, insieme a Cindy Bruna e Ash Foo, è la protagonista della campagna Autunno 2021 della collezione loungewear e activewear MKGO di Michael Kors
Michael Kors ha svelato la sua collezione MKGO, caratterizzata da uno stile ricercato di capi loungewear in una combinazione di colori autunnali.
La campagna, realizzata a New York, ha come protagonista la brand ambassador Bella Hadid, oltre alle modelle Cindy Bruna e Ash Foo.
Bella Hadid volto della linea activewear MKGO di Michael Kors
Classe 1996, Bella Hadid è una delle supermodelle del momento, secondo Forbes tra le più pagate. Ha sfilato ed è apparsa nella campagne pubblicitarie delle più importanti maison del panorama fashion mondiale, come Tom Ford, Marc Jacobs, Versace, Burberry, Dior, Jacquemus, Fendi e Gaultier.
La campagna MKGO di Michael Kors Autunno 2021 è stata realizzata sullo sfondo di New York City, e mostra i modelli activewear da indossare per un look impeccabile, non solo a casa. I colori predominanti sono l’arancio e il marrone cioccolato.
Tra i capi ci sono felpe, pullover, jogger, t-shirt, leggings e abiti in maglia: una gamma completa di abbigliamento che coniuga lusso e comfort. Gli accessori, come la borsa SoHo e lo zaino Hudson, sono caratterizzati da una stampa logo, rifinita con un’accattivante nuance arancio. Anche le calzature sono pensate per una donna sempre in movimento: tra i modelli, la sneaker Olympia Extreme e lo stivale Keke Extreme. A completare la collezione ci sono orologi, tra i quali il modello unisex Layton, dotato di un quadrante oversize. La linea MKGO comprende inoltre cappelli e occhiali da sole.