Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid volto di MKGO, la collezione activewear Autunno 2021 di Michael Kors

MKGO, la collezione Autunno 2021 di Michael Kors
La supermodella Bella Hadid, insieme a Cindy Bruna e Ash Foo, è la protagonista della campagna Autunno 2021 della collezione loungewear e activewear MKGO di Michael Kors

Michael Kors ha svelato la sua collezione MKGO, caratterizzata da uno stile ricercato di capi loungewear in una combinazione di colori autunnali.

La campagna, realizzata a New York, ha come protagonista la brand ambassador Bella Hadid, oltre alle modelle Cindy Bruna e Ash Foo. 

Bella Hadid volto della linea activewear MKGO di Michael Kors

Classe 1996, Bella Hadid è una delle supermodelle del momento, secondo Forbes tra le più pagate. Ha sfilato ed è apparsa nella campagne pubblicitarie delle più importanti maison del panorama fashion mondiale, come Tom Ford, Marc Jacobs, Versace, Burberry, Dior, Jacquemus, Fendi e Gaultier.

MKGO, la collezione Autunno 2021 di Michael Kors

La campagna MKGO di Michael Kors Autunno 2021 è stata realizzata sullo sfondo di New York City, e mostra i modelli activewear da indossare per un look impeccabile, non solo a casa. I colori predominanti sono l’arancio e il marrone cioccolato.

Tra i capi ci sono felpe, pullover, jogger, t-shirt, leggings e abiti in maglia: una gamma completa di abbigliamento che coniuga lusso e comfort. Gli accessori, come la borsa SoHo e lo zaino Hudson, sono caratterizzati da una stampa logo, rifinita con un’accattivante nuance arancio. Anche le calzature sono pensate per una donna sempre in movimento: tra i modelli, la sneaker Olympia Extreme e lo stivale Keke Extreme. A completare la collezione ci sono orologi, tra i quali il modello unisex Layton, dotato di un quadrante oversize. La linea MKGO comprende inoltre cappelli e occhiali da sole.

Articoli correlati

Giorgio Armani annulla le sfilate Uomo di Milano e l’Alta Moda di Parigi

Paola Pulvirenti

“Christian Dior: Designer of Dreams” al Museum of Contemporary Art di Tokyo

Redazione Moda

Valentino, la collezione Haute Couture sarà presentata in digitale alla Fashion Week di Parigi il 26 gennaio

Redazione Moda

Lascia un commento