Ester Expòsito, attrice di Èlite, posa per la nuova campagna della casa di moda Dolce & Gabbana. L’attrice incarna la sensualità degli anni ’90.
L’attrice spagnola che ha interpretato il ruolo di Carla nella serie Netflix Èlite posa per la nuova collezione di Dolce & Gabbana. La Maison ha creato una linea interamente ispirata agli anni ’90 ed Ester Expòsito ne incarna a pieno la bellezza.
La 21enne, già ambassador per Ralph Lauren, Etro e Bulgari, aveva indossato Dolce & Gabbana in qualche occasione sul red carpet. Si pensava che Ester Expòsito fosse diventata la nuova ambasciatrice, ora ne abbiamo la certezza.
La campagna nostalgica anni ’90
Nelle foto pubblicate sul profilo Instagram di Dolce & Gabbana, Ester Expòsito posa con un outfit minimalista ed elegante. Il look è caratterizzato da un completo nero a due pezzi: una silhouette a vita alta e una giacca corta doppio petto. Un vero e proprio mix tra le tendenze degli anni ’90 con quelle attuali.
In un altro scatto la 20enne spagnola, indossa un top nero accompagnato da un pantalone lungo caratterizzato da una catena lungo il fianco. Il brand continua a mostrarci la sua nuova collezione con un outfit casual, composto da uno shorts nero e una maglia stampata.
Il pezzo forte della collezione è senza dubbio un tubino nero con i lacci lungo tutto il fianco e tagliato sulla schiena. Il look è accompagnato da una borsa nera con dettagli in oro e perle, e una scarpa col tacco aperta sul dietro. L’attrice posa per terra guardando, in primo piano, un modello. Il look risulta molto sensuale e seducente.
Le parole del brand su Instagram
La casa di moda italiana Dolce & Gabbana ha pubblicato un serie di foto che ritraggono l’attrice, mentre indossa la nuova linea, sul suo profilo Instagram. La campagna pubblicitaria, afferma il brand sulla descrizione del post, è stata catturata dal fotografo Kito Muñoz, il quale si è ispirato alle prime pubblicità di Dolce & Gabbana degli anni ’90. Il brand continua, citando la modella spagnola: “porta sensualità all’estetica contemporanea della collezione”.
Ester Expòsito e Dolce & Gabbana
Ester Expòsito è sempre stata legata al brand italiano. Il rapporto tra i due si è consolidato quando al Festival Internazionale del Cinema di San Sebastiàn, nel 2020, l’attrice ha indossato un elegante abito a gamba larga e con un profondo scollo a V firmato Dolce & Gabbana. Il look è stato accompagnato da accessori di Bvlgari, in quanto ambasciatrice del brand.