I nuovi sandali con le piume firmati Bottega Veneta hanno fatto impazzire le It-girl e le influencer. Sono la nuova tendenza dell’Autunno 2021.
Bottega Veneta anticipa le tendenze Autunno 2021 lanciando un sandalo must have per la stagione: il nuovo modello firmato Daniel Lee e si chiama Feather Dot. Sono sandali con tacco di 9 cm, interamente realizzati in pelle di agnello e con un dettaglio in piume di stuzzo sul davanti.
Le it-girl ed influencer ne sono già innamorate, a partire da Chiara Ferragni e Leonie Hanne che li indossano già.
I sandali con le piume di Bottega Veneta
Per chi ama osare e non vuole passare inosservata, i sandali con le piume Bottega Veneta sono il must da indossare ai piedi per la stagione Autunno 2021. Un mix tra glamour, appariscenza e leggerezza, un sandalo “fru fru” ma assolutamente alla moda.
Possono essere abbinate a diversi outfit: ad un jeans con una camicia della stessa tonalità dei sandali, ad un abito leggero, a shorts o mini, la scelta è davvero vasta. I sandali con le piume sono disponibili in quattro tonalità intense e vivaci: verde, turchese, giallo e rosa fenicottero.
I Feather Dot ai piedi delle influencer
I sandali hit dell’autunno 2021 sono chic, dinamici e audaci. Le influencer li amano già e li mostrano sui social. Chiara Ferragni li ha sfoggiati durante una serata nel resort di lusso di Borgo Egnazia in provincia di Brindisi, durante una sua recente vacanza in Puglia. Chiara ha indossato un outfit glamour-chic: un paio di shorts in denim, una blusa a pois dalle tonalità del rosa e gli iconici sandali con le piume color rosa fenicottero.
Leonie Hann li abbina alla giacca
Leonie Hanne indossando le Feather Dot in un outfit già autunnale. Sempre elegante e raffinata, l’influencer tedesca passeggia per la città con un jeans lungo, un crop top color carne e un blazer oversize giallo, della stessa tonalità dei sandali Bottega Veneta con le piume.
Anche la stylist danese Emili Sindlev li mostra in vari post su Instagram. In una foto, indossa i sandali con le piume di Bottega Veneta verdi, abbinandoli ad un maxi dress giallo dalla stampa marina, che potrebbe essere di Versace.