Iris Law, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con il buzz cut biondo platino visto sul red carpet di Cannes, si mostra sui social un look color mirtillo. Il blu questa estate detta tendenza.
Avevamo visto Hilary Duff con i capelli blu qualche mese fa, ed ecco che questo colore così acceso e originale diventa una tendenza per l’estate 2021.
Grazie alla bellissima Iris Law, che dopo aver lasciato senza parole i suoi fan a Cannes, presentandosi con un taglio rasato color biondo platino, sfoggia ora sui social i capelli blu.
Capelli blu, la tendenza dell’estate 2021
A sfoggiare una lunga chioma di capelli blu, qualche tempo fa, anche la rapper Cardi B. E adesso anche Iris Law si ispira al trend dei Blueberry Hair, i capelli dalla tonalità blu leggermente fredda e tendente alla sfumatura violacea. Il colore di uno dei frutti di bosco più dolci è il nuovo trend estivo.
In estate è bello osare, e lo si può fare sfoggiando una chioma colorata e appariscente. Il color blu mirtillo si adatta a qualsiasi stile e taglio di capelli: con un’acconciatura raccolta può diventare molto elegante e raffinato.
Iris Law: l’icona del momento
Iris Law, figlia degli attori Jude Law e Sadie Frost, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo ed è oggi una delle modelle più richieste. La 21enne ha camminato su red carpet internazionali ed è stata il volto di diverse campagne pubblicitarie di moda. Con i social media si è creata il suo impero di followers che seguono ogni sua tendenza, tanto da essere scelta come Ambassador sia da Bulgari che da Dior Beauty.
Dopo aver spiazzato i suoi seguaci a Cannes, presentandosi con un buzz cut biondo platino, Iris Law ha postato una foto sul suo profilo Instagram con i capelli blu, rendendo il nuovo hair look ancora più originale. Nonostante il blu sia un colore insolito e non semplice da portare, la modella si mostra meravigliosa e carica di grinta. Il suo nuovo look la rende ancora più fresca e aggressiva, dimostrando a tutti di saper osare.