La Camera della Moda ha appena reso noto il calendario provvisorio della prossima edizione della Fashion Week Women’s Collection che avrà luogo dal 21 al 27 settembre. In passerella sfileranno le collezioni Uomo e Donna Primavera/Estate 2022.
L’edizione della Milano Fashion Week di settembre segna un importante ritorno alle sfilate fisiche con in calendario 61 sfilate, di cui 42 in presenza. Tra le novità, questa edizione della Milano Fashion Week vedrà il ritorno in calendario di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi; Moncler e Boss.
Saranno inoltre presenti per la prima volta in calendario, i brand MM6 Maison Margiela; Luisa Spagnoli; HUI e Vitelli.
Milano Fashion Week Women’s Collection, il calendario di settembre 2021
Durante la Fashion Week di settembre 2021 avrà luogo anche la sfilata di Milano Moda Graduate, la manifestazione giunta alla sua settima edizione, che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle migliori scuole di moda italiane.
Ripartire dai giovani e valorizzare l’incredibile filiera italiana, unica al mondo, attraverso le sfilate, gli eventi e le presentazioni, in presenza, dei nostri brand dà nuova speranza per guardare al futuro.
Il calendario non è definitivo, e potrà subire dei cambiamenti che saranno visibili sul sito www.cameramoda.it. Per il calendario aggiornato bisognerà aspettare la conferenza stampa, in programma il 7 settembre.