Barbara Palvin è stata scelta nuovamente come testimonial Lancaster per la campagna della nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22.
In un universo incantevole e impavido, dai colori tenui della terra, Barbara Palvin posa per la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Lancaster.
La supermodella ungherese, 27 anni, ex angelo di Victoria’s Secret, aveva già collaborato con Lancaster per la collezione Primavera/Estate 2021 e il brand francese di pelletteria l’ha scelta nuovamente per mostrare le nuove creazioni della prossima stagione.
La collezione Autunno/Inverno 2021-22
Barbara Palvin ci accompagna dunque in una nuova storia ricca di avventura e determinazione tra i colori caldi della stagione. La modella ungherese con la sua eleganza riesce ad incarnare perfettamente lo stile delle borse, dal carattere e dall’estetica e senza tempo. La collezione Lancaster è pensata per essere indossata sia di giorno che di sera. In uno scatto, Barbara svela il pezzo forte della collezione: la borsa a barchetta dalle linee minimal della collezione Suave Ace. Una baguette interamente in pelle, disponibile in diversi colori al prezzo di 189 euro.
Barbara Palvin: una campagna divertente firmata Lancaster
Lancaster ci presenta poi gli altri modelli della nuova collezione attraverso diversi una serie di video simpatici postati sulla pagina ufficiale Instagram del brand e su YouTube, che vedono come protagonista Barbara Palvin.
A ritmo di musica, la modella ungherese viaggia su una Tesla sfoggiando le borse al vento, gioca con i modelli più originali su un prato e ancora mostra alla telecamera, in stile TikTok, diversi outfit abbinati alle borse griffate Lancaster.
Le foto della campagna sono di Guy Aroch ed Anna Palma, il trucco della make-up artist Deanna Hagan.