Margot Robbie ha calcato il red carpet per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida ” con un completo total white, firmato Chanel.
Ieri si è tenuto il red carpet per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”, il film di James Gunn. Per l’occasione Margot Robbie ha indossato un look total white firmato Chanel.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 5 agosto 2021 e probabilmente in streaming sulla piattaforma di Infinity TV. Nel cast, oltre a Margot Robbie, anche Idris Elba e Viola Davis. L’ex stella del wrestling John Cena debutterà nei panni di Peacmaker, e Sylvester Stallone darà voce allo squalo Nananue, alias King Shark.
Margot Robbie in un completo Chanel alla première di “The Suicide Squad – Missione suicida”
Margot Robbie per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida” ha indossato un completo total white proveniente dalla collezione Chanel Cruise 2022. Un look molto elegante e chic. Pantaloni a vita alta ed un top intrecciato a maniche lunghe. A completare il tutto, una cintura di perle e due spille con il classico logo Chanel.
Ha impreziosito il suo look con dei semplici gioielli: degli orecchini pendenti a forma di cuore ed un paio di sandali caratterizzati dal tacco aperto.
Il film in sala dal 5 agosto
“The Suicide Squad- Missione suicida” è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.
Ci ritroviamo nella prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Per loro si apre una possibilità di uscire e unirsi alla super segreta Task Force X. Una serie di criminali si ritrovano insieme sull’isola di Corto Maltese… la loro missione? Quella di distruggere Starro, gigantesca stella marina e parassita alieno che si nutre di umani e che è racchiusa nella più impenetrabile delle torri.