A metà strada tra “Alice nel Paese delle Meraviglie” e “La regina degli scacchi”, Dioramour è la capsule di Maria Grazia Chiuri per l’Autunno 2021 dove il motivo a quadretti adorna i modelli emblematici della Maison. Al loro interno, piccoli cuori rossi. E c’è anche una speciale collezione per la casa!
Per la presentazione della capsule collection autunnale Dioramour, la maison ha aperto un pop-up store dedicato ad Hong Kong, attivo fino al al 6 agosto.
Le immagini della campagna, scattate da Sarah Blais, e il video di Fabien Baron mostrano i capi della capsule Dioramour, ispirata al magico mondo delle fiabe.
Dioramour, la capsule colorata e giocosa per l’Autunno 2021
I colori dominanti sono il nero, il bianco e il rosso, accentuati da stampe a scacchi D-Chess. Cuoricini e il motivo D-Royaume D’amour adornano i modelli emblematici della Maison. Tra questi le sneakers Dior Addict e la Dior Book Tote.
Le borse Lady Dior e Dior Caro, così come i piccoli accessori in pelle, si presentano anche in una nuova versione cannage a forma di cuore appositamente studiata per questa capsule, riflesso di un savoir-faire innovativo. Nella capsule Dioramour anche maglioni, una t-shirt, un foulard di seta e un bob hat a completare questi look vivaci e giocosi. Non potevano mancare i gioielli, come il bracciale e la collana in metallo con finitura color oro, e cuoricino laccato rosso.
La collezione di accessori per la casa
Il design Dioramour è presente anche su una serie di elementi di Dior Maison: piatti, tazze, candele e quaderni si vestono con i colori della collezione.