Da Katy Perry e Orlando Bloom a John Legend e Chrissy Teigen, oltre ad Emily Ratajkowsky, Heidi Klum e gli italiani Sangiovanni e Madame. Una schiera di vip all’evento benefico organizzato da LuisaViaRoma di Firenze a Capri, a sostegno dell’Unicef
Lo scorso weekend ha visto tanti volti dello spettacolo e del jet set internazionale riuniti alla Certosa di San Giacomo, sull’isola di Capri, partecipare all’asta organizzata da LuisaViaRoma di Firenze per raccogliere fondi per fornire assistenza e protezione ai bambini più vulnerabili del mondo.
Tra i cimeli messi all’asta, la “Cooper Junior” del 1961 appartenuta a Steve McQueen. Opere di Andy Warhol, Alex Israel e Richard Orlinski; un taccuino con gli schizzi di Pablo Picasso e il pianoforte Yamaha con cui si è esibito John Legend durante l’evento. Un evento tra glamour e solidarietà, giunto alla sua terza edizione, grazie al quale sono stati raccolti più di 5 milioni di euro.
Un red carpet di stelle all’evento di LuisaViaRoma
Tra i vip che hanno partecipato al cocktail e alla cena di gala, al termine della quale si è svolta l’asta dal vivo condotta da Harry Dalmeny della celebre casa Sotheby’s, Katy Perry e Orlando Bloom, arrivati a Capri insieme alla figlia Daisy. La cantante si è poi esibita per la prima volta insieme a John Legend in un duetto live sulle note di “Moon River”.
Sul palco è salita anche Francesca Calearo alias Madame, che ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo con la sua “Voce”. Madame era a Capri è in compagnia del collega e amico di sempre Sangiovanni, secondo classificato ad Amici.
Tra le star sul red carpet dell’evento di LuisaViaRoma, Heidi Klum con il marito Tom Kaulitz e la figlia Leni. Flavio Briatore, papà di Leni, con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, apparsi affiatati a tal punto da far pensare ad un ritorno di fiamma.
E poi Vanessa Hudgens, Maria Bakalova, Natasha Poly, Emily Ratajkowski, Nicky Hilton Rothschild, Sydney Sweeney, Olivia Culpo, Sabrina Elba, Tina Kunakey, Cindy Bruna, Jon Kortajarena, Frida Aasen, Lais Ribeiro, Dylan Penn, Eiza González, Nat Kelley e Karolina Kurkova.
Tra gli italiani, oltre a Madame e Sangiovanni, Melissa Satta, l’ex Premier Matteo Renzi con la moglie Agnese e il sindaco di Capri Marino Lembo.