Camila Mendes si trova a South Beach, sul set di “Strangers”. L’attrice sarà protagonista del nuovo film commedia dark di Netflix.
Camila Mendes è un’attrice, cantante e doppiatrice statunitense di origini brasiliane. Ha iniziato a recitare professionalmente nel 2016, proprio in “Riverdale”, la serie TV con la quale ha raggiunto il successo. Grazie alla sua interpretazione di Veronica Lodge, successivamente è stata scelta infatti per numerosi ruoli.
Ha preso parte anche alla commedia “Palm Springs” e ai film Netflix “Dangerous Lies” e “The Perfect Date”. Ora eccola sul set di “Strangers”, il nuovo film targato Netflix di cui sarà protagonista.
Camila Mendes sul set di “Strangers”
Camila Mendes è apparsa fenomenale mentre girava il suo prossimo film sulle spiagge di South Beach. L’attrice 27enne indossava un costume del brand Frankies Bikinis. Un modello composto da un bikini a triangolo ed un perizoma dal taglio audace, caratterizzato dalla stampa “Morning Glory” blu e bianca.
Un design vivace, semplice e glamour, perfetto per l’estate. I capelli erano raccolti in una semplice coda di cavallo ed ha impreziosito il look da spiaggia con degli orecchini a forma di cuore.
“Strangers”, il nuovo film di Netflix
Il nuovo film di Netflix sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson e Celeste Ballard. La pellicola viene descritta come come una commedia dark e sovvertita di Hitchcock, ispirata a “L’altro Uomo”. Ha come protagoniste due adolescenti. Drew ed Eleonor che, dopo un incontro clandestino, decidono di fare squadra per occuparsi dei rispettivi bulli. Ad affiancare Camila Mendes come protagonista troveremo Maya Hawke, nota per aver interpretato Robin Buckley nella terza stagione di “Stranger Things”. Non c’è ancora una data di uscita, considerando che le due attrici sono ancora impegnate nelle riprese di altri progetti. Probabilmente il film arriverà non prima del 2022, ma aspettiamo ulteriori notizie.