A lanciare lo scoop è il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti: Marco Bocci e Laura Chiatti, sposati da sette anni, si sarebbero separati
Dopo sette anni di matrimonio e due figli, Enea e Pablo, la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci sembra essere arrivata al capolinea.
A rivelarlo è un servizio pubblicato sul settimanale Nuovo in edicola. La star di “Squadra Antimafia” sarebbe già andato via di casa da circa tre mesi.
Marco Bocci e Laura Chiatti, matrimonio in crisi? Gli indizi social
Marco Bocci, che tra pochi giorni compirà 43 anni (è nato il 4 agosto 1978) e la moglie Laura Chiatti, 39 anni, sarebbero in crisi profonda. Addirittura sull’orlo del divorzio. Secondo il settimanale Nuovo, l’attore e regista, noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella “Romanzo Criminale” e del vicequestore Domenico Calcaterra in “Squadra antimafia”, avrebbe già lasciato la casa che condivideva in Umbria con la moglie Laura Chiatti.
Sui social sono sempre più rare le foto di loro due insieme. L’ultima risale a una settimana fa, pubblicata da lei con la didascalia «Una vita di attese». Per il resto, solo selfie e foto con i figli Enea e Pablo. Anche lui si limita a condividere foto con i bambini, ma senza Laura, e foto dal set. Tra le ultime, quelle del film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, film del 2019 che ha segnato il suo esordio da regista. Nel cast, il compianto Libero De Rienzo, al quale Bocci era legato da profondo affetto oltre che stima professionale.
Neanche una dedica per l’anniversario di matrimonio
Altro indizio della crisi: il 5 luglio era l’anniversario di matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci. Il settimo per la precisione, visto che i due sono convolati a nozze nel 2014. Aspettavano già Enea, nato nel gennaio 2015 mentre l’anno successivo è arrivato il secondogenito Pablo. Ebbene, neanche in occasione dell’anniversario di matrimonio i due si sono sono scambiati una dedica o una frase, almeno pubblicamente.
Un’amica di lei avrebbe rivelato al settimanale diretto da Signoretti: «Che io sappia fanno da tempo vite separate». Il motivo della crisi tra Marco Bocci e la Chiatti sarebbe da ricondurre all’eccessiva gelosia di lei. La situazione sarebbe poi peggiorata a causa dell’avvicinamento di una collega a Marco Bocci. Da lì sarebbero nate le prime pesanti incomprensioni, che hanno portato alla rottura.
Marco Bocci presto su Rai 1 in una nuova serie con Violante Placido
Al momento gli interessato non hanno confermato né smentito. Lei, protagonista di tanti film tra i quali il più recente è “Addio al nubilato”, è anche musa e testimonial di Laura Biagiotti, che l’ha scelta come volto della campagna delle fragranze “Forever” e “Forever Touche d’Argent”. Marco Bocci, invece, dopo “Bastardi a mano armata” su Prime Video, tornerà su Rai 1 a settembre, a fianco di Violante Placido, con la serie TV di Cinzia TH Torrini “Fino all’ultimo battito”, dove interpreta il ruolo di Diego Mancini, un chirurgo che per salvare suo figlio diventa il medico di un boss latitante.