David Beckham è tornato al suo iconico hair look: un taglio rasato color biondo platino. E questa volta lo hanno seguito anche i suoi due figli Romeo e Cruz.
Quest’estate l’Italia è il luogo preferito per le vacanze di moltissime celebrities. Dopo Harry Styles in Toscana e Jlo con Ben Affleck a Capri, troviamo anche David Beckham.
L’ex calciatore sta trascorrendo alcuni giorni di relax con la sua famiglia nella splendida Costiera Amalfitana, condividendo con i suoi followers alcuni scatti che li ritraggono insieme
David Beckham e i figli coi capelli coordinati
Il taglio rasato biondo platino è molto amato dalle celebrities. Un’acconciatura in grado di essere versatile, minimalista ed irresistibile. Tra gli ultimi ad aver ceduto c’è Ignazio Moser, che ha rivelato il suo nuovo look con un post sui social. Ma sembra proprio che non sia l’unico.
Anche David Beckham ha pubblicato un post su Instagram con il suo nuovo taglio, commentando ironicamente: «Ogni tanto bisogna ricordare ai ragazzi chi l’ha fatto prima di loro negli anni Novanta». Nella foto, accanto a lui, troviamo infatti suo figlio Romeo con lo stesso colore. Mentre Cruz ha optato per un look più audace ed originale: taglio rasato ma caratterizzato dal colore rosa fragola.
Le vacanze italiane della famiglia Beckham, piccola disavventura
David Beckham si sta godendo la Costiera Amalfitana assieme a tutta la famiglia a bordo del suo yacht.
Durante la vacanza però, l’ex calciatore è stato raggiunto dalla Guardia di Finanza per un chiarimento a causa dei figli minorenni. David e Cruz hanno noleggiato delle moto d’acqua ma, per legge, possono essere condotte solo da persone maggiorenni ed in possesso del patentino nautico. Piccola disavventura per la famiglia Beckham, che ha dovuto sottostare ad un breve interrogatorio… fortunatamente finito nel migliore dei modi!