Wondernet Magazine
Cinema

Me Contro Te: in arrivo “Il Mistero della Scuola Incantata”, il nuovo film con Sofì e Luì

Dopo il successo del loro primo film Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti come i Me Contro Te, tornano con “Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”.

Il loro primo film, “La Vendetta del Signor S”, uscito il 17 gennaio 2020 è stato un successo straordinario: ha incassato 9 milioni e mezzo di euro, scalzando dalla vetta del botteghino persino “Tolo Tolo” di Checco Zalone.

Ora Sofì e Luì, beniamini dei bambini e seguitissimi su Youtube, dal 18 Agosto 2021 tornano con un nuovo progetto intitolato “Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”. Nel cast anche Antonella Carone nel ruolo di Perfidia.

Chi sono Sofì e Luì

Sofì e Luì, ossia Sofia Scalia e Luigi Calagna, hanno rispettivamente 23 e 28 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia. I due sono una coppia artisticamente, ma anche nella vita. Simpatici, sempre sorridenti, vulcanici, sono amatissimi dai bambini. Sul loro canale Youtube, presente sulla piattaforma dal 2014, hanno quasi cinque milioni e mezzo di iscritti. Molti dei loro video hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Un successo clamoroso che li pone in cima alla lista tra i creatori di contenuti più popolari di YouTube. Ora, dopo “La Vendetta del Signor S” ed il terzo libro pubblicato, Luì e Sofì stanno per tornare sul grande schermo.

Me Contro Te, in arrivo il nuovo film di Sofì e Luì - TRAILER
Photo Credits: Instagram @mecontrote

“Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”

Il nuovo film è stato girato l’anno scorso a Roma. La storia narra di una bellissima scuola, che sta per riaprire i battenti dopo molti anni.

Pongo, che dopo aver “mollato” il Signor S è diventato amico di Sofì e Luì, li invita come ospiti d’onore all’inaugurazione. Ma il Signor S ancora una volta è in agguato: la scuola infatti nasconde un mistero, e i due ragazzi dovranno affrontare il loro nemico numero uno. Nel film, Sofì e Luì verranno a conoscenza di un segreto importantissimo sul loro passato. Tra scherzi, colpi di scena, e un pizzico di suspence, il divertimento dei più piccoli è assicurato.

Il soggetto di Il Mistero della Scuola Incantata è di Sofia e Luigi, insieme a Luigi Calagna. La regia è di Gianluca Leuzzi, che ha già diretto “La Vendetta del Signor S”. 

“Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Articoli correlati

Mostra del Cinema di Venezia 2024, tutte le novità dell’81ma edizione del Festival

Redazione

“Harry Potter”, il trailer dell’attesa reunion per il 20mo anniversario del film

Redazione

Giornata Internazionale del Bacio 2022: i 5 baci più indimenticabili della storia del cinema

Redazione

Lascia un commento