Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta: è nato Emanuele Silvio, nome in onore del nonno del piccolo.
Luigi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta.
È nato il 13esimo nipote dell’ex premier e il nome scelto dalla coppia è chiaramente un omaggio a lui. Il piccolo si chiama Emanuele Silvio.
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori
Luigi e Federica sono diventati genitori per la prima volta: è nato il piccolo Emanuele Silvio. Sui social non è ancora comparsa alcuna foto, ma la coppia aveva fatto sapere che il bambino sarebbe arrivato in estate, e cosi è stato!
In arrivo anche il 14esimo nipote dell’ex premier
Nonostante i due abbiano sempre tenuto lontano dai riflettori la loro storia d’amore, il pancione della futura mamma era apparso a inizio luglio in una foto pubblicata su Instagram dalla cognata, Barbara Berlusconi, anche lei incinta.
Nella foto si vedono le due donne che confrontano la pancia con la didascalia “Le pance crescono”. Il piccolo Emanuele Silvio precede infatti di qualche settimana l’arrivo del quattordicesimo nipote dell’ex premier.
La storia tra Luigi e Federica
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono conosciuti ai tempi dell’università e conseguita la laurea alla Bocconi, dopo ben nove anni di relazione, hanno deciso di convolare a nozze. Una cerimonia molto intima celebrata a Milano, nell’ottobre del 2020. Si è svolto un rito religioso blindatissimo nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio.
I festeggiamenti sono poi continuati nella tenuta di famiglia con una quarantina di ospiti, tra amici e parenti. Un’amore nato sui banchi di scuola, poi le nozze ed ora l’arrivo del loro primo figlio. Un amore forte e sincero che continuerà per tanti anni ancora.