Billie Eilish è la protagonista della cover del numero di agosto di Vogue Australia. Vestita Gucci, Balenciaga, Valentino e Jonathan Simkhai, la cantautrice statunitense posa sopra i tetti australiani con lo slogan “Rises above the noise”.
La voce di una generazione e icona della body positivity vola in Australia. Billie Eilish, dopo essere apparsa in versione pin-up sulla copertina di giugno di British Vogue, indossando capi di lingerie e in pose molto sensuali, si presenta ora sopra i tetti delle città australiane. La pop star nel servizio indossa outfit firmati Gucci, Balenciaga, Valentino, Chanel e Jonathan Simkhai.
Nella foto di copertina del numero di agosto di Vogue Australia, Billie Eilish indossa una giacca della collezione Gucci Aria di The Hacker Project, che rappresenta la perfetta fusione di codici tra Gucci e Balenciaga. Completano il look un pantalone nero a zampa con uno spacco sul davanti e guanti silver firmati Gucci.
La cover star di agosto
Billie Eilish, cover star di Vogue Australia, da inizio al nuovo mese “elevata al di sopra del rumore”. Si presenta ai lettori adagiata sopra i tetti delle città australiane, con lo slogan “Rises above the noise”. L’artista si apre al mensile riguardo gli ostacoli personali che ha dovuto affrontare dietro le quinte, nella sua vita privata. Ostacoli che si è continuamente trovata davanti da quando, all’età di 15 anni, è diventata una star.
Il servizio fotografico è della fotografa Emma Summerton, lo stylist di Dena Giannini, il make-up di Robert Rumsey.
Billie Eilish, domani il nuovo album
L’icona pop della Generazione Z a 19 anni ha già vinto sette Grammy. Dopo l’uscita del libro autobiografico “By Billie Eilish” o come preferisce definirlo lei “il folle diario della mia vita”, sta per far uscire il nuovo album. Diventata famosa a soli 15 anni pubblicando il brano “Ocean eyes”, Billie Eilish domani, 30 luglio, presenta il suo secondo album, dal nome “Happier than ever”.
Billie Eilish, oltre ad essere una star del pop, è un vero e proprio fenomeno social. Seguita da oltre 88 milioni di persone su Instagram la cantautrice si è distinta per la body positivity, per la sensibilità ambientale, per l’alimentazione vegana e per la dedizione politica durante le elezioni presidenziali americane, incitando i giovani ad andare a votare. Molti suoi follower si rispecchiano in lei, per gli ideali e per lo stile. Vogue Australia non poteva scegliere una cover star più adatta per il mese di agosto.