Wondernet Magazine
Cinema

“Ghostbusters: Legacy”: gli Acchiappafantasmi tornano in azione

“Ghostbusters: Legacy”, il nuovo trailer ufficiale del film diretto da Jason Reitman. A più di trent’anni dall’uscita nelle sale di Ghostbusters, torna una delle saghe cinematografiche più iconiche e amate della storia.

Uscito nel 1984, “Ghostbusters” è stato acclamato dal pubblico e dalla critica, ed è diventato un fenomeno culturale. Abile miscela di commedia, azione e horror con Bill Murray nei panni del dott. Peter Venkman e Dan Aykroid in quelli del dott. Raymond “Ray” Stantz, il film è stato la commedia con il maggior incasso di tutti i tempi all’epoca.

Cinque anni dopo è uscito il sequel “Ghostbusters II”. Ed ora, a più di trent’anni anni di distanza, gli Acchiappafantasmi tornano al cinema.

"Ghostbusters: Legacy", tornano gli Acchiappafantasmi - TRAILER

“Ghostbusters: Legacy”, il cast

“Ghostbusters: Legacy” sarà al cinema dall’11 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e prodotto da Sony Pictures. Nel cast Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts e Paul Rudd.
Scritto da Gil Kenan e Jason Reitman, il film è prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga originale. Tra i produttori esecutivi anche Dan Aykroyd, sceneggiatore e protagonista dei primi due film nel ruolo di Ray Stantz.

"Ghostbusters: Legacy", tornano gli Acchiappafantasmi - TRAILER

La sinossi del film

“Ghostbusters: Legacy”, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Il film è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Articoli correlati

“Parigi, 13 Arr.”, il film di Jacques Audiard è una finestra sul mondo dei Millennial

Alessia de Antoniis

“Futura”: Matilde Gioli e Niels Schneider nel nuovo film di Lamberto Sanfelice

Redazione

Il trailer di “Diabolik”, l’atteso film dei Manetti Bros. con Luca Marinelli e Miriam Leone

Redazione

Lascia un commento