L’attesa è finita: la prima collezione FW21 di Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez, è da oggi disponibile sullo shop online.
È la stessa Belen a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram: «Siamo orgogliosi di potervi presentare Hinnominate, nato dall’amore e dall’unione con i miei fratelli, mano nella mano in questo bellissimo progetto».
Potrebbe interessarti anche
Hinnominate, il cappotto di Belen Rodriguez è il must have del prossimo Autunno/Inverno
Il lancio di un nuovo brand di abbigliamento era stato annunciato lo scorso inverno, in occasione della presentazione della nuova collezione di costumi Me Fui, delle sorelle Belen e Cecilia. Al progetto Hinnominate, a loro si è unito anche il fratello Jeremias.
Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez
Dopo una lunga carriera da modelle, e dopo il lancio della linea beachwear Me Fui, le sorelle Rodríguez hanno deciso dunque di avviare un percorso come imprenditrici con il lancio del nuovo brand Hinnominate, coinvolgendo anche il fratello Jeremias.
Il progetto nasce dalla partnership tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project. La linea per uomo e donna è composta da capi street e lounge-wear couture che esprimono libertà di movimento e comfort.
La prima collezione è online da oggi
I capi sono perfettamente in linea con le esigenze di praticità e di comodità con le quali da più di un anno a questa parte si deve far fronte grazie ai vari lockdown.
La collezione è composta principalmente da tute, vero capo must have di questo periodo. La palette cromatica ha tonalità neutre come nero, beige, cammello, cioccolato, mattone. Oltre alle tute in collezione anche cappotti, felpe con cappuccio, calze, top e cappelli in lana o modello pescatore.
La collezione Hinnominate Autunno/Inverno 2021 è disponibile online da oggi, 27 luglio 2021.
I prezzi sono più che accessibili: si va dai 29 euro per il leggins corto da donna, ad un massimo di 279 euro per il cappotto indossato anche da Belen e Cecilia negli shooting. Avvertenza: appena andata online la collezione, il sito è stato preso d’assalto ed è quindi soggetto a rallentamenti…armatevi di pazienza, se volete riuscire ad accaparrarvi un pezzo di questa collezione street couture da sold out assicurato!