L’attore romano, da pochi giorni papà per la seconda volta, dedica al figlio Niccolò una poesia piena d’amore. Un testo fatto di parole dolcissime e toccanti, scritte con il cuore e dettate dall’immensa gioia per questa seconda paternità
Enrico Brignano ha condiviso sui suoi social una poesia dedicata al suo secondogenito Niccolò, nato lo scorso 20 luglio dall’amore tra l’attore romano, 55 anni, e la showgirl Flora Canto.
Dopo il divorzio dalla ballerina Bianca Pazzaglia, con la quale Brignano è stato sposato dal 2008 al 2013, il comico, presentatore e regista ha conosciuto Flora Canto. Dal 2014 i due sono innamoratissimi e inseparabili, e nel 2017 è nata la loro prima figlia Martina. Flora, anche lei attrice, per il momento ha messo da parte la sua professione per dedicarsi alla famiglia. E una settimana fa ha reso Enrico Brignano papà per la seconda volta di un bellissimo maschietto, Niccolò, al quale l’attore ha dedicato alcuni versi intensi e commoventi
La poesia di Enrico Brignano per il figlio Niccolò
Ecco dunque il testo del componimento dedicato dall’attore romano al suo secondogenito. Abituati ai suoi testi ironici e leggeri, fa un certo effetto scoprire il lato intimo e la grande sensibilità dell’artista, che si è formato all’Accademia per giovani comici fondata e diretta da Gigi Proietti.
Parole bellissime, scritte con il cuore, che Niccolò leggerà ed apprezzerà quando sarà più grande. Per il momento il neonato, tra pappe e nanne, si gode l’affetto immenso e le coccole di mamma, papà e della sorellina Martina.