Cambio look per la splendida attrice australiana premio Oscar. Nicole Kidman ha, infatti, postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un pixie cut corto e mosso.
A creare un’icona contribuiscono anche i look. E Nicole Kidman lo è diventata anche grazie ai suoi celebri ricci biondo fragola, che da anni le incorniciano il viso.
L’attrice, attualmente a Sydney, sul set delle serie televisiva “Roar”, di cui è anche produttrice, non è nuova ai cambi look per esigenze di copione. Stavolta la chioma di Nicole ha preso le sembianze sbarazzine e spettinate di quella di un folletto, creatura leggendaria da cui prende il nome il pixie cut.
Nicole Kidman, nuovo taglio sul set a Sydney
Nicole Kidman ha detto addio ai suoi amati ricci biondo fragola per passare a un ribelle pixie cut. Ancora non sappiamo, però, se si tratti di un taglio vero e proprio o di una parrucca. Quasi certamente la scelta è stata dettata dal nuovo ruolo, che si accinge a interpretare. L’attrice, infatti, ha postato una foto sul set, circondata dai camion della produzione. Alle sue spalle un bellissimo arcobaleno. La talentuosa 54enne, dalla carriera straordinaria, che le è valsa anche un Oscar nel 2003 per “The Hours”, è al lavoro su una nuova serie.
Il nuovo progetto di Nicole Kidman
In veste di attrice e produttrice, Nicole sta attualmente lavorando a “Roar”, una serie antologica tratta da una raccolta di storie brevi dell’autrice irlandese Cecelia Ahern. Tra le altre protagoniste, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie. Questa nuova serie Apple TV + è stata ideata da Liz Flahive e Carly Mensch, creatici per Netflix dell’amatissima GLOW, che torneranno nel ruolo di showrunner. Composta da 8 episodi da 30 minuti l’uno, “Roar” racconterà storie di donne che esplorano problemi e contraddizioni delle loro vite.
I look di Nicole
L’attrice australiana non è nuova ai cambi look per esigenze sceniche. Volendo citarne solo alcuni, potremmo ricordare la frangia di “Big Little Lies” oppure il caschetto in “Bombshell” o ancora il mullet di “Destroyer”. Nella recente serie “The Undoing”, invece, diretta dalla danese Susanne Bier, Nicole ha sfoggiato i suoi iconici ricci, abbinati a meravigliosi outfit.