Jennifer Lynn Lopez, meglio nota come J.Lo, è nata il 24 luglio del 1969 a New York da una famiglia portoricana di umili origini. Da allora ne ha fatta di strada, diventando un’icona globale.
Cantante, ballerina, attrice, produttrice e imprenditrice. Jennifer Lopez è una donna di successo, che festeggia oggi 52 anni. Nella sua carriera ha pubblicato 10 album ed è stata nominata due volte ai Grammy e due ai Golden Globe.
Con 166 milioni di follower su Instagram, l’artista di origini portoricane si conferma una delle star più amate e seguite sui social. Jennifer condivide spesso i suoi look colorati e indimenticabili. Vera e propria icona di stile, i suoi outfit spaziano dallo sporty chic al glam.
Jennifer Lopez e il suo stile iconico
Ne è passato di tempo da “Jenny from the Block”, eppure per J.Lo non sembra essere passato un giorno. A 52 anni vanta, infatti, un fisico statuario e, con un allenamento costante, si mantiene in una forma invidiabile, che mette in risalto con outfit sgargianti. Jennifer ama spaziare con i suoi look, passando da leggins e tank top ad abiti da passerella. Scopriamo insieme alcuni dei suoi outfit più di tendenza.
Jennifer e i look sporty chic
Nata come ballerina hip-hop, Jennifer si allena ogni giorno sia nella danza sia col fitness. I suoi look casual e sportivi sono ormai diventati iconici. Accosta leggins e tank top creando vivaci abbinamenti cromatici, amatissimi dai fan. Il suo stile gym wear è sempre di tendenza. Ad arricchirlo le amate sneakers (di cui ha una gigantesca collezione) e gli occhiali da sole.
J.Lo e i look glam da palco
Colori squillanti, spacchi mozzafiato e scollature audaci. Jennifer Lopez sul palco e in passerella riesce sempre a stupire e lasciare il segno, indossando abiti sontuosi e scenografici. Ricordiamo ancora tutti il mitico Jungle Dress di Versace e come dimenticare anche il mega fiocco del vestito Valentino o l’abito d’organza giallo sole di Maison Yeya. A completare gli outfit più glamour della star accessori studiati, vistosi gioielli in tinta col vestito e pochette ricercate e mai banali.
Gli accessori di Jennifer Lopez
Con l’aiuto del suo stylist Rob Zangardi, la splendida Jennifer non sbaglia un colpo. Passa da abiti da cocktail e cappotti bon ton a capi denim e tute vivaci, prestando sempre grande attenzione agli accessori. Che sia un cappello a tesa larga o degli stivali cuissardes (di recente scelti nella versione dorata Valentino, con un plateau da capogiro). O ancora la Birkin di Hermès o le pumps firmate Christian Louboutin.
Il ritorno di fiamma con Ben Affleck
Di recente si è parlato di Jennifer Lopez per il suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, l’attore e regista Ben Affleck. Agli inizi del 2000, J.Lo aveva avuto con lui una turbolenta relazione, che ha portato alla rottura a un passo dalle nozze. Attualmente pare, però, che le cose tra i due vadano a gonfie vele e che stiano addirittura cercando casa insieme a Los Angeles. Jennifer ha due figli, i gemelli Emme e Max, nati nel 2008 dall’amore con il cantante e attore Marc Anthony.