I Måneskin sono pronti a fare il loro ritorno sul piccolo schermo. A settembre, vedremo la band romana nuovamente su Rai 1
I Måneskin continuano a riscuotere un successo internazionale clamoroso. Dopo un periodo di assenza, sono tornati con un nuovo singolo a ottobre 2020. Poco dopo è arrivata la vittoria al Festival di Sanremo e poi quella all’Eurovision. La loro musica sta facendo il giro del mondo e conquista ovunque milioni di fan.
A settembre ascolteremo i loro brani di nuovo sul piccolo schermo: infatti, dopo gli esordi ad X Factor ed i recenti successi in Rai, la band romana è pronta per tornare sulla rete ammiraglia, precisamente sul palcoscenico dei Seat Music Awards.
I Måneskin stanno per tornare su Rai 1
Una quindicesima edizione all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si prospetta ricca di sorprese, con l’obiettivo, anche quest’anno, di unire, coinvolgere e divertire. Soprattutto grazie all’inaspettata notizia della partecipazione della band più amata nell’ultimo periodo: i Måneskin. L’indiscrezione è partita da Dagospia nella rubrica “A Lume di Candela”. Vedremo presto la band tra gli artisti che si esibiranno sul palco dei Seat Music Awards, appuntamento molto atteso da parte degli appassionati di musica.
Il programma sarà condotto anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sarà Nek invece a condurre lo Speciale Seat Music Awards- Disco Estate, in onda il 12 settembre 2021 dalle ore 16.00 su Rai 1. Le due serate di spettacolo avranno luogo, come sempre dal 2015, nello scenario dell’Arena di Verona. Questa edizione all’insegna della ripartenza dei concerti, considererà la produzione degli artisti tra giugno 2020 a settembre 2021, premiando i migliori album e singoli dell’ultimo anno.