Zara e Lotto hanno dato vita a una speciale capsule di abbigliamento sportivo. Una limited edition al femminile con abiti, shorts, top, calzature e accessori
Zara e Lotto annunciano una partnership per l’estate 2021. Il marchio sportivo e il brand ammiraglio del gruppo Inditex si sono infatti uniti per dare vita ad una capsule collection super versatile e innovativa. E come ha rivelato il presidente di Lotto Sport Italia, Andrea Tomat: «Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Zara che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio.
Lotto capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro Dna sportivo». Non è certamente la prima co-lab fashion per Zara, che recentemente ha firmato capsule con Havaianas e prima ancora con Barbie.
Lotto X Zara
Debutta dunque oggi un esclusivo e inedito progetto di co-lab tra Zara e Lotto. Una capsule collection in edizione limitata, racconto di una nuova sinergia e del DNA delle due realtà. Una linea interamente al femminile con abiti, shorts, top, calzature e accessori.
Una collezione che racconta gli anni e le atmosfere del primo boom economico. Un mondo in cui esplodevano in ogni dove, voglia di vivere, di libertà e un’incontenibile creatività. I capi e gli accessori fanno convivere gusto sportivo e stile retrò in una proposta fresca, giovane e originale e al tempo stesso sofisticata. L’estetica del passato vive così attualizzata con materiali d’ispirazione sportiva e con soluzioni progettuali minimaliste che richiamano gli anni ‘60.
La collezione è già disponibile sul sito del brand ma anche nel flagshipstore di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Inoltre e a partire da lunedì 19 luglio sarà anche nei 2.200 punti vendita di Zara nel mondo.