File di clienti davanti agli store Original Marines per acquistare l’esclusiva limited edition NewBorn di Belén Rodriguez for Original Marines: la Luna Capsule
Belén Rodriguez ha annunciato con alcune storie Instagram l’uscita dell’attesa co-lab con Original Marines. Infatti la nuova super linea di abiti per neonate è già negli store, proprio in stile Chiara Ferragni. La vendita dell’esclusiva capsule limited edition dunque si è aperta ufficialmente proprio con la recente nascita della piccola Luna Mari.
Presso gli store del brand la Luna Capsule è stata accolta con grande entusiasmo. Forse anche troppo visto che i follower dell’argentina segnalano lunghe code fuori dai negozi Original Marines. Cronaca di un successo annunciato dunque! Il sold out è dietro l’angolo. Luna Mari si prepara forse a diventare modella e testimonial come baby Vittoria?
Luna Capsule di Belén Rodriguez
«Apro gli occhi e ti sogno…»: questa è la tenera e dolce dedica di Belén Rodriguez alla piccola Luna. Ma è anche il payoff che accompagna tutti i materiali di comunicazione realizzati per il lancio della capsule collection. La linea è racchiusa in una speciale box Luna Capsule, dedicata alla nascita di Luna Mari, la bimba di Belén e Antonino Spinalbese. In versione neonata è disponibile nelle taglie da 1 a 6 mesi nelle nuances del rosa e del beige e neonato nei toni del verde e del beige.
Capi super esclusivi: due set, composti da cardigan, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone organico a costine e un pagliaccetto in lino, con stampa all over a fiori per le neonate e con taschino per i neonati.
Imperdibile dunque l’occasione di acquistare la limited edition disponibile però solo fino a esaurimento scorte. Il costo della limited edition? Nello stile di Original Marines è abbastanza contenuto: ogni set è disponibile a circa 99 euro. La linea ormai vicina al sold out si preannuncia già un successo!