Il look inedito sfoggiato da Iris Law sul red carpet di Cannes fa parlare di sé. La modella e attrice 20enne ha sfilato con un etereo abito Dior e un cortissimo taglio biondo platino.
La figlia di Jude Law e Sadie Frost ha scelto un look glam punk per calcare il red carpet di Cannes. Il motivo? Esigenze di copione. Iris Law, infatti, parteciperà al prossimo progetto del regista Danny Boyle: la miniserie “Pistol”, dedicata alla storia dell’iconica band punk rock.
La splendida attrice, dai lineamenti delicati, ha svelato il look che avrà durante le riprese, capelli rasati a un centimetro e tinti di un luminoso biondo platino. Col suo stile moderno e ribelle, Iris ha lasciato il segno.
Iris Law e il suo red carpet a Cannes 2021
Molte dive, negli ultimi tempi, hanno scelto un taglio corto. Nell’estate 2021, infatti, ce ne sono diversi di grande tendenza. In occasione della première cannense del film di Wes Anderson “The French Dispatch”, Iris Law ha mostrato il suo nuovo buzz cut, dettato da esigenze di copione. Figlia d’arte (il padre è l’attore e doppiatore Jude Law, la madre l’attrice e produttrice Sadie Frost), Iris Law compirà 21 anni il prossimo ottobre. Sul red carpet della celebre kermesse francese dedicata alla settima arte, ha optato per un look a contrasto.
Abito Dior e hairstyle punk
L’abito bianco Dior, etereo e raffinato, con una gonna lunga e plissettata e una profonda scollatura a V. Ai piedi un paio di sandali gioiello con tacco a spillo. A dare luce gioielli Bulgari in oro bianco e diamanti. In contrasto con questa allure da dea, il taglio corto, un hairstyle punk in perfetta sintonia col ruolo che si accinge a interpretare sul set di “Pistol”. A completare il look, infine, lunghe ciglia finte nere e un rossetto matt. Un make-up semplice ed efficace per esaltare ancor di più i capelli.
Il nuovo progetto di Iris Law
Come dicevamo, Iris Law ha cambiato look per esigenze di copione. Solo qualche settimana fa, infatti, portava ancora i capelli lunghi del suo colore naturale, il castano. Iris reciterà nella miniserie “Pistol”, diretta da Danny Boyle (regista celebre per “Trainspotting” e “The Millionaire”, con cui si è guadagnato un Oscar alla regia, oltre a quello per il Miglior film). “Pistol” racconterà la storia del gruppo punk rock britannico dei Sex Pistols. Iris Law interpreterà Soo Catwoman, un personaggio iconico della scena punk londinese degli anni ’70.
Iris Law e il suo nuovo look
In un’intervista a Vogue UK, Iris ha così commentato il suo inedito buzz cut: «Non avevo mai fatto una cosa del genere e pensavo che guardarmi allo specchio con la testa rasata mi avrebbe fatto molto effetto. Invece ero completamente a mio agio e ci ho brindato su con il parrucchiere Anthony Turner». Iris Law ha debuttato nel mondo della moda per poi diventare anche attrice. Con due genitori come Jude e Sadie, la recitazione non poteva che essere nel suo DNA.