L’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella storia. Con immensa felicità e commozione, ecco le reazioni più belle dei Vip.
Tutti gli italiani ieri sera sono rimasti incollati allo schermo per assistere alla finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, che si è disputata a Londra alla presenza di molte autorità e celebrità.
Dopo l’emozionante vittoria dell’Italia ai calci di rigore, sono stati tantissimi i Vip a postare foto e video per esprimere tutta la loro gioia. Vediamo insieme le reazioni più belle.
L’esultanza di Chiara Ferragni e Fedez
I Ferragnez hanno guardato la finale a casa loro, insieme alla sorella di Chiara, Francesca Ferragni, ed alcuni amici. Arrivati ai rigori, si sono abbracciati ed hanno festeggiato con estrema gioia e felicità questa grande vittoria. Fedez ha poi pubblicato sul suo profilo uno scatto che ritrae un dolce bacio con sua moglie.
Anche la reazione di Chiara non poteva mancare: nella foto vediamo le due sorelle Ferragni soddisfatte con la bandiera dell’Italia. Chiara tiene in braccio sua figlia, e scrive: «Avevamo già la Vittoria in mano. Bravissimi»
Gianni Morandi con la bandiera tricolore
Anche Gianni Morandi esulta davanti alla tv con la bandiera tricolore, esprimendo tutta la sua felicità in merito alla vittoria dell’Italia.
Laura Pausini e il ricordo di Raffaella Carrà
Per omaggiare gli azzurri, Laura Pausini indossa una parrucca tricolore e cita una delle canzoni più celebri di Raffaella Carrà: «Scoppia scoppia mi scoppia il cuor. Grazie alla nostra Nazionale. Siete stati grandissimi! »
«Più bella cosa non c’è…» Eros Ramazzotti
«Più bella cosa non c’è…», così Eros Ramazzotti esulta sui social, pubblicando un video della Nazionale Italiana con una delle sue canzoni più famose.
Alessandra Amoroso ed il suo sorriso grande
Anche l’esultanza di Alessandra Amoroso non poteva mancare: per esprimere la sua gioia, l’artista fa riferimento al suo ultimo successo: «Basta crederci sempre. L’inizio di una nuova era. Campioni d’Europa. P.S non voglio altro che un sorriso grande».
Alessia Marcuzzi festeggia l’Italia con un video emozionante
Questa invece la grande felicità di Alessia Marcuzzi, che per omaggiare l’Italia posta uno dei momenti più emozionanti: Giorgio Chiellini che alza al cielo la coppa.
Alessandro Borghese orgoglioso degli azzurri
Anche Alessandro Borghese rende omaggio agli azzurri dopo il trionfo a Wembley. Nello scatto da lui pubblicato si mostra orgoglioso e commosso per questa vittoria.
Belén Rodriguez e le sue stories Instagram
Emozionante anche la gioia di Belén Rodriguez, diventata da poche ore mamma, che scrive in una story di Instagram: «Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia, ed è nata Luna»