Mentre tutta Italia festeggiava la vittoria a Euro 2020, la showgirl argentina ha dato il benvenuto al suo secondo figlio. L’annuncio dei neo genitori su Instagram.
È nata della notte Luna Mari, la secondogenita di Belen e la prima figlia avuta da Antonino Spinalbese. Dopo tanta attesa, la piccola ha scelto una notte davvero magica per venire al mondo.
La showgirl argentina ha infatti postato nelle sue stories una foto della Nazionale azzurra commentando: «Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna».
È nata Luna Mari, Belén mamma bis
Finalmente dunque Belén e il sui compagno Antonino Spinalbese hanno dato il benvenuto alla piccola Luna Mari, che non è nata a Milano come Santiago, ma in una clinica di Padova.
Sempre nelle sue stories, Belén ha pubblicato la foto del piedino di Luna Mari stretto in un calzino rosa. Un altro scatto ritrae lei e il neo papà Antonino innamorati e felici, al colmo della felicità.
La storia d’amore tra Belén e Antonino Spinalbese è iniziata poco più di un anno fa, ed è stato subito un amore immenso. Anche il neopapà ha pubblicato poche ore fa sui social la foto di un piedino della neonata. Nella didascalia, Spinalbese ha scritto: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità»
Una gravidanza voluta e che ora unisce ancora di più la modella argentina al suo attuale compagno. Durante un’intervista a Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha rivelato di essere molto innamorata dell’hair stylist. La conduttrice di “Tu Si Que Vales” ha infatti affermato: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».