Giulia Salemi ha svelato su Instagram l’uscita della sua nuova capsule per SMMR beachwear. L’effetto Salemi? Subito al primo posto fra le tendenze social!
Giulia Salemi è sempre più imprenditrice di moda. La bella modella e influencer, tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, ha comunicato la bella notizia ai suoi numerosi fan con uno scatto postato su Instagram. La linea di costumi da bagno SMMR è già seguitissima su Instagram.
Dai bikini con i lacci in vita, vera tendenza di questa estate, a quelli interi, Giulia ha creato una linea che regala alle donne comodità ma anche una grande sensualità. Per il lancio dei nuovi modelli l’influencer ha postato uno scatto molto sexy in cui indossa un bikini rosso ( il modello Venus) a bordo piscina. All’istante numerosi follower si sono scatenati nei commenti di apprezzamento. Così come il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che ha subito commentato: «Ma da che pianeta vieni?».
La nuova capsule SMMR di Giulia Salemi
Tra le novità della capsule SMMR di Giulia Salemi c’è il Power Girl e il Venus in ciniglia: un tessuto simile al velluto ma più fresco e perfetto anche per la stagione estiva. Pochi si sono spinti oltre con questa tipologia di materiale, ma i trend dei prossimi mesi non lasciano spazio a dubbi: ciniglia is back!
Arriva anche una nuova variante di Mulan, uno dei modelli più venduti del brand. Stavolta però è a costine, altro must have di stagione! Tra le novità anche la blusa Psichedelica da portare super over e morbidissima, perfetta dopo il mare e ideale da abbinare al gettonassimo Kim in lycra lucida albicocca o rosa. E poi l’iconico Baby Angel in rosso lacca! Il monokini sexy in lycra lucida ideale per enfatizzare le curve e catturare l’attenzione. Una collezione sensualissima e super glam! In poco tempo, l’hashtag #smmrbygs, è arrivato primo tra le tendenze di Twitter. La Salemi, stupita da tanto affetto ricevuto, ha subito condiviso lo screen su Instagram, e ha scritto: « Io vi amo c****!», non riuscendo a trattenere l’entusiasmo. Dietro il grande successo della capsule c’è anche la mano di uno dei migliori amici di Giulia, il fashion designer Matteo Evandro Manzini.