Il viaggio nei sentimenti che le coppie intraprendono nella villa di Temptation Island a volte ha risvolti inaspettati, ed è quello che è successo nella seconda puntata.
Al suo debutto su Canale 5, mercoledì scorso, Temptation Island è decisamente partito col botto. È stato il programma più visto della serata, con 4.000.000 telespettatori e il 30% di share.
La prima puntata si è conclusa con due colpi di scena che coinvolgono Valentina (compagna di Tommaso) e il fidanzato Ste (fidanzato di Claudia): per entrambi si prospettano evoluzioni importanti, tanto da essere convocati da Filippo Bisciglia per affrontarli lontano dai rispettivi gruppi.
Temptation Island, il riassunto della seconda puntata: Valentina e Tommaso
«Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare», così Filippo Bisciglia comunica a Valentina l’importante novità. Una coppia molto discussa dai telespettatori, anche a causa della differenza d’età. Ma a sconvolgere il pubblico da casa è stata la gelosia fuori controllo del fidanzato, che nella prima puntata ha vietato alla compagna di indossare il bikini. Dal canto suo però, Tommaso, si consola baciando una giovane single. Così, turbata ed offesa, Valentina richiede il falò immediato e decide di uscire da sola dal villaggio.
Claudia e Ste
Durante l’inizio della puntata, Filippo Bisceglia chiama al falò Ste, il fidanzato di Claudia. I due stanno insieme da 4 anni e mezzo e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. La fidanzata si confida con uno dei single, rivelando di avere dei seri dubbi sul proseguimento della sua relazione e sul loro matrimonio. Parole ed immagini molto dure, che scaturiscono nel fidanzato dei lunghi sfoghi sulla spiaggia.
Floriana e Federico
Floriana e Federico sono una coppia siciliana che convive da meno di due anni. La giovane fidanzata dice di non ricevere più attenzioni dal compagno, che in compenso ha deciso di riservarle ad una single del villaggio: Vincenza.
Manuela e Stefano
La coppia formata da Manuela e Stefano arriva da un periodo molto difficile. Manuela ha scoperto diversi tradimenti da parte del fidanzato e per questo motivo ha deciso di buttarlo fuori di casa. Al momento non convivono ma continuano a vedersi. In questi giorni all’interno della villa, tra pianti ed avvicinamenti con i single, la loro relazione sembra andare peggiorando.