Wondernet Magazine
Serie TV

Gossip Girl, novità nel cast del reboot: tornano anche vecchi protagonisti

Gossip Girl, nel reboot presenti anche i vecchi protagonisti
Il reboot di Gossip Girl andrà in onda l’8 luglio sulla piattaforma HBO Max, ma con delle inaspettate novità da parte dello showrunner.

Alla notizia dell’arrivo del reboot di Gossip Girl, che debutterà negli Stati Uniti su HBO Max il prossimo 8 luglio, in molti si sono chiesti se avremmo ritrovato qualche personaggio della serie originale.

Fino ad oggi, l’unico ritorno di cui avevamo certezza era quello della voce di Gossip Girl Kristen Bell, tornata in veste di narratrice. Adesso, però, a parlare è Joshua Safran, showrunner del revival, con delle inaspettate novità.

Gossip Girl, nel reboot presenti anche i vecchi protagonisti

Parlando con il tabloid “The Daily Beast”, Joshua Safran ha condiviso alcuni dettagli inaspettati sul reboot di Gossip Girl. Lo sceneggiatore ha rivelato infatti che nel revival troveremo anche i vecchi e tanto amati protagonisti: «È stato difficile ma siamo arrivati alla conclusione che senza i personaggi che hanno reso celebre la serie non sarebbe stata la stessa cosa. I fan non avrebbero mai accettato la loro assenza nel reboot, così posso dire che… saranno presenti in altre forme, ma ci saranno! E poi i nuovi personaggi vivono nell’ombra dei vecchi, ad esempio che ne sarebbe di Zoya se non ci fosse Nate?.»

Sinossi

La prima stagione del revival di Gossip Girl sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno. I social ufficiali del reboot su Gossip Girl hanno rivelato che la serie sarà rilasciata da HBO Max l’8 luglio.

Gossip Girl, nel reboot presenti anche i vecchi protagonisti

Le vicende si svolgeranno in un mondo post-pandemia, dove i protagonisti affronteranno le tematiche più importanti dell’attualità: inclusione, diversità, omosessualità, il tutto attraverso i nuovi social media e gli smartphone. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.

 

Articoli correlati

Suburra – La Serie: la terza stagione arriverà su Netflix dal 30 Ottobre

Anna Chiara Delle Donne

“Servant of the People” su La7, il presidente Zelensky doppiato da Luca Bizzarri

Redazione

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie

Redazione

Lascia un commento