Wondernet Magazine
Fast Fashion

Pull & Bear apre un nuovo flagship store a Firenze

Pull & Bear, il nuovo flagship store di Firenze
La catena di negozi di moda giovane, nata nel 1991 dalla multinazionale spagnola Inditex, apre un nuovo flagship store in Italia. Location del flagship store, il Centro Commerciale “I Gigli”

Pull & Bear presenta il nuovo concept nel centro commerciale “I Gigli di Campi Bisenzio” a Firenze con l’apertura di un nuovo flagship store in Italia. Un punto vendita pensato per comunicare l’essenza del brand, lo stile e i valori aziendali tramite il design e l’architettura del negozio. Unito all’arredamento e le sensazioni che si creano all’interno dello stesso.

In una superficie di 500 mq, proponendo uno stile innovativo e digitalizzato, il brand ha puntato tutto sulla funzionalità degli elementi decorativi e d’arredo. Per rimanere in linea con lo stile innovativo è stata creata una campagna interamente in formato digitale tramite schermi multiposizione, con strisce d’illuminazione in policarbonato e un nuovo metodo di pagamento automatico.

Pull & Bear, lo store di Firenze

La disposizione dei capi all’interno del punto vendita offre un campo visivo più ampio, questo permette di trovare più facilmente le categorie a noi più interessanti e apparentemente più ordinate. Inoltre gli interni, in superfici bianche e metallizzate, creano una sensazione di pulito all’occhio umano, rendendo più piacevole la permanenza all’interno del negozio.

Oltre 50 punti vendita

Il numero di punti vendita del brand esclusivamente giovanile era 50, ma dopo il successo dell’ultimo punto vendita aperto a Milano che ha portato all’apertura del nuovo flagship store nel centro commerciale fiorentino, Pull & Bear arriva a 52 store su tutto il territorio italiano.

Articoli correlati

Shein, la nuova linea in co-lab con la superstar Anitta e 8 stilisti indipendenti

Paola Pulvirenti

Uniqlo e JW Anderson, la collezione AI 2020 che reinterpreta i classici british in chiave contemporanea

Clara Mancini

Uniqlo, la co-lab 2024 con Marimekko per un inverno nella natura nordica

Paola Pulvirenti

Lascia un commento