Gli attori Zendaya e Tom Holland sono stati paparazzati durante un tenero bacio in macchina. La coppia, sulla cui relazione circolano rumors da anni, sembra essere uscita finalmente allo scoperto.
Dai tempi di “Spider-Man: Homecoming”, i fan sognano una love story tra l’attrice americana e l’attore britannico. I due, però, hanno sempre smentito.
Alcuni scatti rubati, mentre erano fermi a un semaforo rosso per le strade di Los Angeles, sembrano finalmente confermare che tra Zendaya e Tom Holland ci sia del tenero. La coppia, infatti, si lascia andare a un bacio appassionato, immortalato nel video pubblicato da Page Six.
Le foto del bacio di Zendaya e Tom Holland
Di recente, Zendaya e Tom Holland sono stati paparazzati, mentre si scambiavano un bacio nell’auto dell’attore. Da anni si vocifera che i due protagonisti del film Marvel “Spider-Man: No Way Home” stiano insieme. Soltanto adesso, però, sembra giungere la conferma ufficiale attraverso queste foto e il video rubato, condiviso da Page Six. Tom Holland e Zendaya erano già stati paparazzati nei pressi dell’abitazione che dovrebbe appartenere alla madre dell’attrice. Molti, quindi, hanno supposto che la loro relazione sia già abbastanza seria e che siano già avvenute le presentazioni in famiglia.
Gli amori di Tom Holland e Zendaya
Tra il 2019 e il 2020, entrambi gli attori erano impegnati in altre relazioni. Tom con Olivia Bolton, Zendaya, invece, con il co-protagonista della serie Netflix “Euphoria”, l’attore australiano Jacob Elordi. Fino al 2019, Holland e la Bolton erano stati avvistati insieme in giro per New York. Un anno dopo, l’attore aveva cominciato a frequentare l’attrice Nadia Parkes, con la quale avrebbe trascorso il lockdown a Londra.
I #Tomdaya e l’affetto dei fan
Sui social, i numerosissimi fan della coppia, in questi anni, hanno fatto sentire tutto il loro affetto, creando pagine a loro dedicate. L’amatissima ship ha fatto nascere l’hashtag #Tomdaya dalla fusione dei loro nomi. Ora finalmente la coppia sembra essere realtà. Tom e Zendaya non sono certamente i primi ad aver trovato l’amore sul set.
Tutte le coppie nate sul set
Spesso il set cinematografico si rivela galeotto per attori e attrici e non solo. Basti pensare alla coppia (ormai scoppiata) dei Brangelina, che tanto ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set di “Mr. & Mrs. Smith” nel 2005. Oppure a Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, o Lauren Bacall e Humphrey Bogart, che nonostante i venticinque anni di differenza sono stati travolti dalla passione. Sul set di “Orange is the New Black”, è nato l’amore tra Samira Wiley e Lauren Morelli. Le due si sono sposate nel 2017. La Morelli, autrice e sceneggiatrice della serie, ha fatto outing durante la stesura di OITNB, per poi rimanere folgorata dall’attrice Samira Wiley, che interpreta Poussey Washington nella serie.